L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 12 gennaio 2021

Dalla Lontana Bolzano ma con il cuore a Magisano. successo del libro "Dolci di Calabria" di Alessandra Uriselli.

 


” La mia terra mi accompagna sempre, ogni giorno, in tutto quello che faccio. La Calabria – argomenta Uriselli- è la mia essenza, la mia eredità spirituale. Sono vent’anni che sono lontana dalla mia casa, dalla mia gente, ma attraverso il mio blog di cucina dolcementeInventando.com aperto nel 2012, ho cercato, in un certo senso, di “accorciare le distanze” e di avvicinare le persone attraverso la mia passione per la cucina e la pasticceria. Ecco perché ho deciso di scrivere “Dolci di Calabria”, un libro che parla in mondo “zuccherino”, ricco di tradizioni e cultura, quello che la mia bella Calabria mi ha lasciato e che continua a vivere dentro di me: in mondo ricco di colori, sole e creatività.

Ti voglio bene cara terra mia!

Queste le parole di amore verso il paese natio Magisano di Alessandra Uriselli In paese in pochi la conoscono, ma lei non si è scordata delle sue radici e della sua gente.Nel mese di dicembre ha pubblicato un libro dal titolo inequivocabile “Dolci di Calabria” edito da Rubbettino.

Alessandra è una giovane donna calabrese con la passione per la cucina e per i dolci. Originaria di Magisano, appena maggiorenne si trasferisce a Bolzano. Nel 2012 fa di questa passione sua professione aprendo un blog seguitissimo da nome “DolcementeInventando”. Diventa .....

conosciutissima a Bolzano e nel resto d’Italia.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico