Avis Soveria Simeri ha organizzato il "Mascherina Day", una giornata di distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche.
L'Avis Soveria Simeri, volendo dare un segno tangibile di vicinanza non solo ai donatori ma all’intera cittadinanza, nella giornata del 7 febbraio 2021 ha organizzato il “Mascherina Day”, una giornata di distribuzione gratuita di mascherine chirurgiche.
La manifestazione è stata resa possibile grazie alla generosità di Massimo Paparazzo, titolare di “Gli stilisti x lui e x lei”, che ha donato 900 mascherine, e della fattiva collaborazione dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Mario Amedeo Mormile che ha concesso il patrocinio e un altro cospicuo numero di mascherine. Al presidio erano presenti componenti del direttivo Avis Soveria Simeri guidati dal presidente Francesco Paolo Milazzo, rappresentanti volontari della "Prima o Poi Association" e l'amministrazione comunale nella persona della consigliera Nadia Lorusso. Visto il successo della manifestazione e la generosità di alcuni commercianti che hanno deciso di donare altre mascherine ad Avis presto verrà organizzata una ........... nuova giornata all'insegna della solidarietà e della prevenzione.
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico