mercoledì 26 maggio 2021

Sellia; 13 cantieri per 4,5 milioni di investimenti per il borgo presilano che vedrà importanti cantieri sul territorio.

 


L'annuncio sui social del primo cittadino di Sellia Davide Zicchinella.

Questo 2021 si sta caratterizzando come l'anno dei cantieri aperti a Sellia. Iniziate ed in via avvio 12 interventi che contribuiranno a fare crescere ulteriormente il nostro piccolo borgo. Diversi i settori di intervento. Messa in sicurezza del territorio. Smart Village. Viabilità interna ed interpoderale. Manutenzione palazzo comunale. Realizzazione area giochi e palestra all'aperto. A questa enorme mole di interventi finanziati con fondi nazionali ed europei si aggiungerà un ulteriore finanziamento di 450 mila euro per il potenziamento della depurazione i cui lavori prenderanno in via sempre in questo 2021.

Domani (Oggi ndr) saranno..... due anni dall'inizio del mio terzo mandato. 12 anni complessivi da Sindaco tutti impiegati per fare di un piccolissimo borgo un grande gioiello!

5 commenti:

  1. Venghino signori Venghino a visitare il strabiliante borgo di sellia dove abbiamo 100 musei dove non muore nessuno bandiere e vessilli di ogni colore ristoranti b&b parchi teleferiche per ultimo minimo ma dico minimo 13 cantieri si 13 cantieri! venite gente ma dovete venire veramente e fotografare tutto quello che vedrete!!

    RispondiElimina
  2. Sarà vero? non lo so ma comunque il nostro sindaco fa un ottimo lavoro

    RispondiElimina
  3. 12 anni di grandi cose tutti nemici il famoso investitore sparito con ristoranti chiusi borgo storico abbandonato parco avventura e teleferica specchietto per gli allocchi senza parlare più dei tantissimi musei

    RispondiElimina
  4. Davide siamo con te nessuno può fare in sindaco di sellia nessuno ne sarebbe capace come lo fai tu spero che lo farai almeno per altri 20 anni Forza Davide

    RispondiElimina
  5. Come siamo piccoli sempre a criticare mai costruttivi solo veleno e distrugge tutto

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico