giovedì 3 giugno 2021

Simeri Crichi forte fermento per le prossime comunali sarà una corsa a tre. Arriva la candidatura a sindaco di Luigi Talarico.

 Nasce la lista civica “SiAmo Simeri Crichi”, con Luigi Talarico Sindaco, la quale in vista delle prossime elezioni amministrative nel nostro Comune – si legge in una nota stampa –  mira alla crescita culturale ed al benessere sociale ed economico di Simeri Crichi.


L’impegno per il territorio, l’attenzione per le famiglie, per la disabilità, l’onestà, la legalità e la trasparenza, saranno i capisaldi del nostro agire e i fondamenti per gli anni a venire.

La nostra sarà l’amministrazione dell’ascolto e del confronto costante e, con l’aiuto di tutti i cittadini trasformare “il paese che amiamo, nel paese che vogliamo”.

Il nostro sarà un programma, fatto per la gente e con la gente, che vuole ascoltare ed utilizzare le opinioni dei cittadini come stimolo per fare meglio, come risorsa dei singoli per una politica rinnovata. Fondamentale è che nulla venga lasciato al caso e che tutte le forze siano convogliate verso un’unica direzione, ovvero la crescita del nostro territorio. Ovviamente la realizzazione del programma e delle singole linee d’azione avverrà in base alle risorse disponibili e reperibili grazie alla capacità di intercettare finanziamenti. Da parte mia l’impegno del buon padre di famiglia che, ancora da Sindaco amministrerà con parsimonia, oculatezza e diligenza, in quanto la nostra cittadina è intesa come una grande famiglia dove ognuno di...........








noi è chiamato a fornire il proprio contributo, al fine di raggiungere i giusti obiettivi di crescita per la nostra Simeri Crichi”.

8 commenti:

  1. Perché nessuno Parla Della indagine antimafia in corso dentro il comune?

    RispondiElimina
  2. LA VERA NOTIZIA E' CHE L'ATTUALE ABUSIVO SINDACO - IN CARICA SOLO A CAUSA DEL COVID - SI UNIRA' CON L'EX QUARANTENNALE CAPO AREA TECNICA E AMICO DI TUTTI CANNISTRA'.
    SONO LA STESSA COSA UNITAMENTE ALLA FINTA OPPOSIZIONE DELL'EX LISTA LOIERO.
    SONO E SARANNO LA RESTAURAZIONE

    RispondiElimina
  3. Mancuso il miglior sindaco di sempre pensate saranno in due nel cercare di toglierlo dai piedi cosi crichi ritorna indietro di 30 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miglior Sindaco di sempre tanto da portare una indagine antimafia dentro il comune.
      Lo scioglimento del comune per infiltrazione mafiosa lo toglierà di mezzo non altri.

      Elimina
  4. LA VERA NOTIZIA E' CHE L'ATTUALE ABUSIVO SINDACO - IN CARICA SOLO A CAUSA DEL COVID - SI UNIRA' CON L'EX QUARANTENNALE CAPO AREA TECNICA E AMICO DI TUTTI...... SONO LA STESSA COSA UNITAMENTE ALLA FINTA OPPOSIZIONE DELL'EX LISTA LOIERO. SONO E SARANNO LA RESTAURAZIONE

    RispondiElimina
  5. Siamo messi male mentre i vari comuni prendono un mare di euro di finanziamento noi zero euro Chi votare? dei 3?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai Serena che non si voterà.
      Il COMUNE DI SIMERI CRICHI SARÀ SCIOLTO PER INFILTRAZIONE MAFIOSA E NON SI VOTERA' PRIMA DI 24 MESI

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico