mercoledì 4 agosto 2021

Assessore con la scopa insegue una donna tentando di colpirla in testa. Piena solidarietà del comune del catanzarese verso l'assessore che giudica la notizia non vera.

 


Piena solidarietà all’assessore in merito alla diffusione di notizie infondate che in queste ore lo descrivono come responsabile di una aggressione ai danni di una donna, e rispetto alle quali quanti hanno diffuso e condiviso risponderanno in tribunale, poiché Pileggi ha già dato mandato al proprio legale di procedere davanti all’autorità giudiziaria presentando una querela per diffamazione”. E’ quanto si legge in una nota dell’Amministrazione comunale di Maida. in questi anni abbiamo apprezzato l’integrità morale e il rispetto delle idee e della dignità altrui. Non saranno certo le invenzioni di qualcuno a screditare la vita personale e pubblica di un assessore che semplicemente continuerà a fare il proprio dovere con il massimo impegno e totale passione al servizio della comunità. Mai avremmo pensato che le opposizioni avrebbero fatto a gara e raggiunto questo grado di sciacallaggio pur di mettere in cattiva luce l’amministrazione comunale. Ennesima dimostrazione di come le varie e divise opposizioni locali non hanno altri argomenti cui arrampicarsi. Accusare un assessore comunale addirittura di aver aggredito una donna, con le più svariate e fantasiose ricostruzioni, ci mancava proprio”.

L'episodio dell'eventuale aggressione

L’aggressione sarebbe avvenuta nella serata del 30 luglio scorso al termine – secondo quanto appreso – di una discussione con l’Assessore iniziata per una perdita d’acqua nell’abitazione della donna. Secondo la versione che la donna avrebbe........................

reso ai Carabinieri, intervenuti successivamente, l’allagamento avrebbe interessato alcuni materassi che si trovavano all’interno dell’abitazione, la donna li avrebbe portati all’esterno di casa per farli asciugare. A quel punto l’uomo, che era di passaggio, sarebbe stato invitato dalla donna – in quanto suo conoscente – ad aiutarla, ma per tutta risposta l’uomo avrebbe invece riferito alla donna di togliere i materassi altrimenti avrebbe chiamato i Carabinieri per farla multare.

Da qui ne sarebbe nata una discussione, degenerata in quanto l’Assessore avrebbe insultato la donna che sbatteva la scopa a terra. Il racconto continua con l’uomo che avrebbe afferrato la scopa, tentando di colpire alla testa la donna che, alzando il braccio, sarebbe riuscita a evitare il colpo ma l’Assessore avrebbe continuato colpendo la donna al fianco sinistro provocandogli forti dolori ed echimosi tant’è che la presunta vittima avrebbe perso conoscenza per qualche secondo. L’arrivo di un giovane avrebbe bloccato l’uomo. I Carabinieri giunti sul posto hanno raccolto le testimonianze e avviato le indagini per fare luce su l’accaduto. (Fonte: il Quotidiano del Sud)

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico