mercoledì 15 settembre 2021

Presila; Attimi di paura in località "Tirivolo" famiglia aggredita da 2 grossi cani mentre erano alla ricerca di funghi. Per fortuna la vicinanza dell'auto ha evitato il peggio.


 

Ci troviamo in località  Tirivolo un vero paradiso dove si respira l'aria piu pulita d'Europa. Posto magico dove con l'arrivo delle prime piogge il sottobosco regala funghi incontaminati. Qui arriva gente da Zagarise, Sersale e da altri centri vicini .Ci giunge una segnalazione da parte di una famiglia la quale ha vissuto momenti di terrore che fa subito venire in mente il triste epilogo di Soverato. Ecco un breve passaggio della email:" Ieri pomeriggio andando a funghi a tirivolo con i miei figli ci siamo trovati davanti due cani che uscivano da un recinto ci hanno inseguito e abbaiando , per fortuna non eravamo distanti dalla macchina ci siamo salvati per miracolo la paura è stata veramente tanta" Località "Tirivolo" ricade nel comune di........



Zagarise si invita con urgenza a chi di competenza di verificare evitando altri episodi spiacevoli che potrebbero tramutarsi in situazioni più drammatiche.




Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico