martedì 21 dicembre 2021

Lavorare, investire vivere a Sellia ora conviene! Grazie a un bonus fino a 5000 euro. Nel triennio 2021-2023 il comune avrà una dotazione finanziaria di 321 mila euro (107mila euro annui) per incentivare famiglie e imprese

 Lavorare, investire vivere a Sellia ora conviene!

Nel triennio 2021-2023 il comune di Sellia avrà una dotazione finanziaria di 321 mila euro (107mila euro annui) per incentivare famiglie, imprese, lavoratori agili a vivere da noi.


Il comune di Sellia, infatti, rientra fra i 1100 comuni italiani assegnatari dei fondi del Ministero per la Coesione Territoriale previsti dal DPCM del 30 settembre 2021 pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 256 del 14 dicembre 2021.
Sellia è uno dei comuni beneficiari con la più alta dotazione finanziaria in rapporto agli abitanti.
A breve prepareremo i bandi per offrire consistenti contributi a famiglie, piccole attività artigianali, agricole e imprenditoriali, per venire a vivere e/o insediare la propria attività lavorativa da noi.
Non solo contribuiremo agli acquisti di immobili, ma anche alla loro ristrutturazione.
Un bonus fino a 5000 euro per vivere e lavorare a Sellia, che non è proprio un comune senza opportunità.
Dal famoso 1 euro per una casa si passerà a .................. 5 mila euro per vivere e lavorare, in ogni caso, in un posto meraviglioso, dove non mancano i servizi.

sui social
Davide Zicchinella sindaco di Sellia

7 commenti:

  1. Speriamo bene Sellia è un bellissimo paese con enormi potenzialità vederlo morire abbandonato non è giusto Mi auguro che i giovani prendano in considerazione questa opportunità

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa quali sono queste enormi potenzialità? I nove musei( 8+1)? Il campo di calcio per cani? Il campetto ormai ridotto ad un campetto da spiaggia con solo sabbia?..la palestra ormai chiusa da anni? ?....vogliamo continuare con il "filo" ormai quasi arrugginito?

      Elimina
    2. le potenzialità ci sono eccome basta pensare al borgo alla sua situazione Ma non bisogna sempre piangere aiutiamoci tutti ritorniamo a essere come tanti anni fa dove tutti ci invidiavano

      Elimina
  2. basta che questi eventuali fondi non fanno la brutta fine del salvatore di sellia che ha depredato distrutto un borgo antico

    RispondiElimina
  3. Sicuramente Noto aprirà un supermercato coop. Dopo il super aumento della popolazione che senza dubbi alcuni con questi aiuti si romperanno le gambe per venire ad abitare a sellia...volate,volate basso che è meglio...evitate sicure delusioni!!

    RispondiElimina
  4. Chiedo per un amico, ma il tanto decantato villaggio di Natale e stato un flop? Non se ne parla affatto. Non strombazza il grandissimo?

    RispondiElimina
  5. povaru paisellu meju ari mani e 4 vavusi

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico