mercoledì 20 aprile 2022

Sersale; domani intitolazione del Viale di accesso alla Città al generale dei carabinieri Carlo Alberto Dalla Chiesa. Presenti varie autorità, presenzierà la figlia del generale dalla Chiesa.

  Domani-Giovedì 21 aprile p.v., ore 10.30, nell'auditorium "F. De Andrè" della Porta del Parco di Sersale, si terrà l’incontro "Per una toponomastica della Legalità e del Servizio" dedicato all'intitolazione del Viale di accesso alla Città di Sersale, al GENERALE DEI CARABINIERI CARLO ALBERTO DALLA CHIESA, caduto per mano della mafia il 3 settembre 1982, a Palermo.



All’incontro presenzierà la dr.ssa Simona Dalla Chiesa, figlia del Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, insieme al Capitano Michele Gambuto, Comandante della Compagnia Carabinieri di Sellia Marina ed al Ten.Col. Roberto Di Costanzo, Comandante del Reparto Operativo Carabinieri Catanzaro. Parteciperanno le classi terze della Scuola Media dell'I.C. Sersale e le prime classi del Liceo Scientifico e dell'Istituto Professionale di Sersale dell'I.I.S. Sersale, con i rispettivi Dirigenti, la ........... prof.ssa Maria Brutto, Dirigente dell'I.C. Sersale, e la prof.ssa Cristina Lupia, Dirigente dell'I.I.S. di Sersale.








Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico