foto notizia

giovedì 28 luglio 2022

La fortuna bacia la Calabria; dopo la cifra record di 2,5 milioni di euro vinti a Soveria Simeri arrivano altre 2 vincite del 10e Lotto.

 L’ultima estrazione del 10eLotto ha visto la Calabria essere grande protagonista. A Palmi, in provincia di Reggio Calabria, è infatti finita la più alta vincita dell’ultimo concorso. Un fortunato giocatore con una puntata di appena 4 euro, ha centrato un “9” al 10eLotto portandosi a casa una vincita di ben 250mila euro. Si tratta della seconda vincita più alta dell’anno, in questo concorso, dietro soltanto ai 2,5 milioni di euro vinti a Soveria Simeri, piccolo centro in provincia di Catanzaro. Tornando all’ultima estrazione, da ricordare, sempre al 10eLotto, i 10mila euro vinti a Isola Capo Rizzuto in provincia di Crotone.


l momento molto delicato per il nostro paese, e non solo considerata la situazione generale in Europa e nel resto del mondo, sembra spingere sempre di più i cittadini a tentare la fortuna attraverso altre strade. Provare il colpo della vita, quella condizione che almeno in teoria potrebbe sistemare le cose per moltissimo tempo. A volte la fortuna bussa alla porta di chi crede ancora nei miracoliLe cronache stavolta ci raccontano di Palmi, provincia di Reggio Calabria e di un suo cittadino che è riuscito nell’impresa di portarsi a casa la bellezza di 250mila euro, un piccolo record stando ai dati ufficiali forniti dai vari enti. La più alta vincita dell’ultimo concorso del 10eLotto, perchè è grazie a questo concorso che si è concretizzato il tutto. La seconda più alta dall’inizio dell’anno. Al primo posto i 2,5 milioni di euro conquistati a Soveria Simeri, in provincia di Catanzaro. Un nove da favola insomma che ha portato il fortunato vincitore alla conquista di un quarto di milione di euro. Non solo Palmi festeggia dopo l’ultima estrazione del 10eLotto. Vincita di tutto ripetto anche a Isola Capo Rizzuto, in provincia di Crotone, la Calabria insomma baciata dalla fortuna negli ultimi giorni. Gli italiani insomma giocano, provano a scacciare via le ansie e le preoccupazioni affidandosi alla speranza. I risultati spesso si vedono e nella maggior parte dei casi riescono ad essere anche tanto soddisfacenti. Occhi puntati ora sul Superenalotto, è li che la .......... 

fortuna dovrà assistere e non poco gli audaci giocatori. Il jackpot ad oggi dice 244 milioni di euro, una cifra incredibile, un record assoluto per il nostro paese confermato ormai da parecchie settimane. L’ultima vincita risale allo scorso maggio, anno 2021, attenzione. In quel caso a Montappone, provincia di Fermo, Marche, il bottino fu pari a 156 milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico