venerdì 16 settembre 2022

Era stata aggredita da un cane randagio chiedendo i danni al comune per 5 milioni di euro, a distanza di oltre due anni, l'ente ha deciso di chiudere la controversia.

 


Era stata aggredita da un cane randagio mentre ritornava a casa a bordo del suo motorino, e nel tentativo di divincolarsi dall'animale è finita per cadere a terra. Una giornata da dimenticare quella vissuta da una donna a Soverato, che subì l'attacco dell'animalo l'8 luglio del 2020 nel centralissimo Corso RomaLa stessa, a seguito dell'aggressione, chiamò in causa il Comune che, a distanza di oltre due anni, ha deciso chiudere la controversia ammettendo le proprie responsabilità. La malcapitata infatti aveva chiesto 5 mila euro di  risarcimento, riconosciuti dall'amministrazione. La cifra, non da capogiro, è tuttavia significativa perché mette un punto sulle polemiche connesse con i danni recati dai cani randagi in città. A rispondere è il Comune di Soverato che realizza una transazione per risarcire la donna che l’8 luglio del 2020 era stata aggredita da un cane randagio mente tornava nella............. 

propria abitazione a Soverato superiore. All’altezza di corso Roma, in prossimità del monumento ai caduti mentre era a bordo del proprio ciclomotore è stata aggredita dall’animale e per evitarlo era caduta rovinosamente.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico