sabato 26 novembre 2022

Sersale comunità ancora incredula per la tragica morte di Emanuele Gabriele, stimato e conosciuto anche nei vari paesi della Presila

 

 La comunità di Sersale tutta si unisce al dolore per la perdita di Emanuele Gabriele dipendente della locale ASP- stimato, molto conosciuto  e apprezzato  anche in altri  paesi della presila catanzarese:

È veramente difficile trovare parole di conforto per i tuoi familiari, a cui siamo fraternamente vicini. Siamo rimasti increduli, sotto shock, perché non potremo più godere del tuo sorriso perennemente ironico, della bontà nascosta dietro il tuo atteggiamento "da duro", della tua grandissima generosità e disponibilità.

Abbiamo perso un vero amico. Che la terra ti sia lieve Emanuele
Gruppo Rinnovando Sersale.

Si è sentito male questa  negli uffici dell'Asp di Sersale un dipendente di 55 anni,  Emanuele Gabriele. Per lui non c'è stato nulla da fare. E' deceduto poco dopo a seguito di un malore improvviso. Immediati sui social, dopo la notizia, i messaggi di cordoglio e vicinanza di chi lo conosceva, affabile con tutti a Sersale perché dipendente  ASP, mestiere che svolgeva con cura, professionalità e umiltà, nell'aiuto delle persone indifese"
A seguire l'articolo tratto dalla Gazzetta del Sud

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico