martedì 13 dicembre 2022

Cropani; Ispettore del Corpo Forestale dello Stato in pensione della stazione di Zagarise, trova portafoglio con ben 2 mila euro e lo restituisce.

 


Quando ha visto il portafoglio smarrito, non ci ha pensato un attimo a prenderlo e ha rintracciato subito il legittimo proprietario dai documenti all’ interno: il tutto restituito nel più breve tempo possibile.
Così è stato: il portafoglio con all’ interno 2mila euro circa,perso a Cropani Marina sul lungomare nel giro di qualche ora era nelle mani del proprietario.

Carlo Ferrazzo,ispettore del Corpo Forestale dello Stato in pensione, già comandante della stazione di Zagarise,da diversi anni trasferitosi a Cropani Marina. La cittadinanza è rimasta colpita dal gesto e la Pro Loco di Cropani, nel recepire il racconto dallo stesso autore del gesto, ha ritenuto opportuno ringraziarlo pubblicamente.” Il suo è stato un comportamento encomiabile,una buona azione da trasmettere soprattutto ai giovani” dicono senza enfasi i volontari della Pro- loco. “Non ho esitato un attimo a rintracciare il proprietario del portafogli e restituirlo” dice invece Carlo Ferrazzo. Ancora i responsabili della Pro- loco cropanese: ” Con il suo gesto encomiabile Carlo si .........

erge a esempio e ci fa avere fiducia nel prossimo e contribuisce per una Cropani più solidale e sicura.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico