foto notizia

martedì 7 febbraio 2023

“La speranza che cerchi ” Appena pubblicato già un successo l'ultimo lavoro di Don Francesco Cristofaro, conosciuto e apprezzato sacerdote anche sui social.

 


Don Francesco Cristofaro ci racconta nel suo ultimo libro storie di santità ordinaria, che - grazie alle famiglie e alla fede - hanno un cuore grato e capace di amare nonostante la loro grave disabilità.

Un successo balzato subito nei primi posti di vendita online, questo ottavo libro di Don Francesco che utilizza spesso i social per portare la parola di Dio tra le nuove generazioni

“La speranza che cerchi. Storie di santi e straordinarie vite comuni, per ritrovare la luce sulla strada” è il nuovo libro di don Francesco Cristofaro (Bur, 2023). L’autore è un sacerdote calabrese seguitissimo sui social, parroco di “Santa Maria Assunta” in Simeri Crichi. Nato con una paresi spastica alle gambe, don Francesco racconta in questo libro storie di santità straordinaria e ordinaria. Accanto alle vite di santi come Padre Pio, Giuseppina Bakhita, Gabriele dell’Addolorata e del beato Carlo Acutis ci presenta testimonianze di vita piene di “speranza contro ogni ..........

speranza”. Così conosciamo la piccola Silvia Tassone, Angela Trevisan, Maria Assunta Frustagli, e Giuseppe Armeli Moccia. Esistenze attraversate dalla malattia che non hanno perso l’amore e la gratitudine grazie al fuoco della fede.

aleteia.org

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico