foto notizia

lunedì 21 agosto 2023

Magisano: in fiamme un negozio di generi alimentari. (Il rogo si è sviluppato sicuramente per cause accidentali.) Il pronto intervento dei vigili del fuoco ha evitato di non colpire altre abitazioni.

 Sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando di Catanzaro per l'incendio ad una attività commerciale nel comune di Magisano.


Interessato dalle fiamme un locale adibito a rivendita di generi alimentari e cartoleria situato al piano strada di uno stabile di tre piani. Il rogo, sviluppatosi per cause accidentali (probabile guasto all'impianto elettrico), ha danneggiato la zona delle casse e l'ingresso mentre nel rimanente locale annerimento delle pareti e danni dovuti al fumo intenso scaturito dalla combustione.
L'intervento dei vigili del fuoco con tre mezzi e 10 unità è valso alla completa estinzione e alla messa in sicurezza del resto del locale, oltre che degli appartamenti sovrastanti. Non risultano danni a persone né alla struttura dello stabile. A coordinare le...........  operazioni di soccorso il CS Giuseppe Paonessa.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico