foto notizia

lunedì 25 settembre 2023

Terribile impatto durante la notte sulla SS 106 coinvolte 2 auto sul posto sanitari del 118 e i vigili del fuoco di Sellia Marina.

 Squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è intervenuta alle ore 01.15 circa sulla SS106 nel comune di Botricello per incidente stradale. 



Due le vetture coinvolte una Hyundai i20 che per cause in corso di accertamento perdeva il controllo andando ad impattare contro una Opel Insigna parcheggiata bordo strada. Ferito il conducente della Hyundai di anni 44 che, cosciente, accusava dolori agli arti inferiori. Lo stesso veniva affidato al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera. Nel sinistro veniva coinvolto anche un palo della illuminazione pubblica. Intervento dei vigili del fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito, delle vetture e del palo della illuminazione pubblica che presentava la plafoniera divelta sulla sede stradale. Sul posto carabinieri per gli .........

adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità al momento il transito a senso unico alternato.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico