martedì 31 ottobre 2023

Con i nuovi vasetti la Nutella è ancora più buona! Un Catanzarese disegnerà la nuova campagna limited edition in collaborazione con Treccani.

 Ventuno disegni per 21 lettere dell'alfabeto. Nutella sceglie la matita di Enrico Focarelli Barone, in arte Frelly  per rifare il look ai suoi vasetti. Il creativo ha 33 anni, è nato a Catanzaro e firma la campagna promozionale di un prodotto iconico del made in Italy. 



Enrico Focarelli Barone "Frelly"  sui social, ha annunciato il traguardo raggiunto: “Oggi è un giorno davvero speciale, avevo sognato questo momento fin da bambino ma mai avrei pensato che un giorno sarebbe divenuto realtà. Frelly è un illustratore italiano che vive e lavora a Roma. Ci sarebbe davvero tanto, troppo da dire, ma voglio che siano le illustrazioni a parlare. Vi presento “A” come amore. Grazie a Ferrero per aver creduto in me, ma un grazie davvero speciale va a tutto il team di Ogilvy Italia per la professionalità, la competenza, la dedizione ed il supporto che ha messo a disposizione per questo progetto”. Si è diplomato allo ........

IED (Istituto Europeo di Design). Come illustratore spazia dall’illustrazione editoriale alla pubblicità, dal character design alla copertina di libri, al mondo delle etichette dei vini.  

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico