Ventuno disegni per 21 lettere dell'alfabeto. Nutella sceglie la matita di Enrico Focarelli Barone, in arte Frelly per rifare il look ai suoi vasetti. Il creativo ha 33 anni, è nato a Catanzaro e firma la campagna promozionale di un prodotto iconico del made in Italy.
Enrico Focarelli Barone "Frelly" sui social, ha annunciato il traguardo raggiunto: “Oggi è un giorno davvero speciale, avevo sognato questo momento fin da bambino ma mai avrei pensato che un giorno sarebbe divenuto realtà. Frelly è un illustratore italiano che vive e lavora a Roma. Ci sarebbe davvero tanto, troppo da dire, ma voglio che siano le illustrazioni a parlare. Vi presento “A” come amore. Grazie a Ferrero per aver creduto in me, ma un grazie davvero speciale va a tutto il team di Ogilvy Italia per la professionalità, la competenza, la dedizione ed il supporto che ha messo a disposizione per questo progetto”. Si è diplomato allo ........
IED (Istituto Europeo di Design). Come illustratore spazia dall’illustrazione editoriale alla pubblicità, dal character design alla copertina di libri, al mondo delle etichette dei vini.
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico