foto notizia

mercoledì 22 novembre 2023

Sersale brutto incidente auto sbatte violentemente contro un cinghiale di grossa taglia. Le 2 persone a bordo nel tentativo di mettersi in sicurezza scivolano giù dentro un canalone.

  Una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Catanzaro distaccamento di Sellia Marina è stata impegnata sulla SS106 in località Borda nel comune di Sersale per un incidente stradale. Una la vettura coinvolta, una Peugeot 208, che transitando in direzione Crotone ha impattato violentemente contro un cinghiale di grossa taglia. A bordo della vettura il conducente ed un passeggero che scesi dalla vettura, nell'intento di mettersi in zona sicura bordo strada in attesa dei soccorsi, sono scivolati all'interno di un canalone per la raccolta delle acque meteoriche adiacente la carreggiata.



Incidente stradale la notte scorsa sulla SS106 in loc. Borda nel comune di Sersale. Una la vettura coinvolta una Peugeot 208 che transitando in direzione Crotone impattava violentemente contro un cinghiale di grossa taglia. A bordo della vettura il conducente ed un passeggero che scesi dalla vettura, nell’intento di mettersi in zona sicura bordo strada in attesa dei soccorsi, scivolavano all’interno di un canalone per la raccolta delle acque meteoriche adiacente la carreggiata. I due malcapitati, venivano recuperati dai vigili del fuoco di Sellia Marina ed affidati al personale sanitario del Suem118 per le cure del caso e successivo trasferimento presso struttura ospedaliera per ulteriori controlli. Intervento dei vigili del fuoco è valso altresì alla messa in sicurezza del sito e della vettura. Sul .........



posto carabinieri e veterinario per gli adempimenti di competenza. Disagi per la viabilità.



Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico