È diventato ormai un appuntamento fisso per i giovani della parrocchia Santa Maria della Visitazione di Soveria Simeri. Si chiamano “Esperienze di Carità” e si svolgono ogni lunedì.
«Una serata piena di gioia - hanno commentato don Davide insieme ai giovani della parrocchia - di emozioni, di commozione, di speranza, di amore condiviso, donato e ricevuto. Un grazie sentito al personale del centro per l’invito e l’accoglienza riservataci».
Lunedì, invece, hanno fatto tappa nella comunità alloggio San Sebastiano di Cropani. Anche questa volta sono riusciti a portare allegria e felicità, accendendo una scintilla di speranza e consolazione nei cuori degli ospiti di questa struttura. Nello specifico hanno preso parte ad un evento unico quanto particolare: i festeggiamenti per i 100 anni del signor Francesco e della signora Giuseppina. Le iniziative di volontariato hanno preso piede da qualche settimana, quando ( Come riporta l'edizione online della Gazzetta del Sud) questo gruppo di giovani della parrocchia, accompagnati dal ............
«Nei loro occhi lucidi, colmi di commozione e gratitudine - ha spiegato don Davide - c’è il senso di un percorso, che si fa sempre più strada di vita.
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico