foto notizia

sabato 30 dicembre 2023

Magisano Festività Natalizie amare per una donna licenziata dal sindaco. La tirocinante Denuncia discriminazione danni verso un'invalida.

 


Festività Natalizie amare per una donna alla quale non gli è più permesso di lavorare in comune. E' di alcuni giorni fa la notizia riportata sul "Quotidiano del Sud" ( che possiamo leggere in n basso) a firma della brillante giornalista Rosanna Bergamo, dove si porta la denuncia di una delle tirocinanti contro la discriminazione perpetrata verso un' invalida. 


4 commenti:

  1. Brillante giornalista Rosanna Bergamo prima di scrivere cazzate deve informarsi per bene la signora non è stata licenziata dal sindaco ma dalla regione Calabria

    RispondiElimina
  2. La brillante Rosanna Bergamo deve sapere le cose prima di scrivere. Una giornalista che da ascolto a chiunque senza sapere niente, scrive tanto per occupare il pezzo di articolo riservato a lei sul giornale

    RispondiElimina
  3. Tipico della giornalista in questione….

    RispondiElimina
  4. Ma il signore Spadafora è l'inserviente che lavorava all'ospedaletto di sersale? Quello che su 28 giorni ne lavorava 1 e gli altri mandava malattia?

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico