giovedì 30 maggio 2024

Disposta l'autopsia sul corpo della povera 25enne Martina Guzzi. l'incidente mortale avvenuto nel quartiere Aranceto di Catanzaro. Le indagini ancora in corso per fare luce sul terribile impatto.

 


L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sul corpo della...........

25enne, Martina Guzzi, deceduta a seguito dell’incidente stradale avvenuto martedì sera dopo le 21 su viale Magna Grecia, vicino al quartiere Aranceto. La giovane donna è morta durante il trasporto in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Pugliese di Catanzaro. La 25enne era alla guida di una Citroen e fatale le è stato l’impatto con una Ford Fiesta. Nello scontro anche il conducente dell’altro veicolo è rimasto ferito. La ricostruzione della dinamica del terribile incidente, che ha spezzato la vita alla giovane donna, è al vaglio della Polizia stradale che, nell’immediatezza dei fatti, è intervenuta sul posto, assieme ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Catanzaro, impegnati nella messa in sicurezza delle vetture e del sito.

Le indagini in corso, unitamente alle risultanze dell’esame autoptico sul corpo della 25enne, potranno fare luce sull’incidente e su eventuali responsabilità per il suo decesso.
Lo schianto, pare frontale, è stato devastante. In gravi condizioni il conducente dell'altro veicolo: è stato trasporato al pronto soccorso dell'ospedale Pugliese. Sul posto sono giunte le squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale e le volanti della polizia oltre al personale sanitario. Traffico a lungo rallentato sull'importante arteria stradale del capoluogo all'altezza del quartiere Aranceto. Martina  anni, originaria di Petilia Policastro ma domiciliata insieme al suo compagno a Simeri Mare.
Inondati di messaggi di cordoglio, tristezza e incredulità i social. Esterrefatti gli amici della giovane che faticano a credere in quanto accaduto. Atroce il dolore del suo giovane compagno che con Martina aveva programmato un futuro roseo da scrivere e vivere insieme. Un futuro che si è interrotto bruscamente su quella maledetta strada tra il quartiere Lido e Aranceto, dove gli incidenti non sono un inedito. Quell’auto accartocciata nella quale ha perso la vita Martina è il simbolo di una tragedia immane ma i social la stanno ricordando diversamente con altre immagini, altre foto, quasi a voler celebrare la classica bellezza mediterranea che neanche la morte potrà sfiorire, il suo sorriso inebriante che contrasta con la tragedia e i suoi occhi pieni di vita. Martina era e continuerà ad essere soprattutto questo. Per la famiglia, il compagno, gli amici.

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico