lunedì 27 maggio 2024

Sersale piange la perdita del giovane 25 enne deceduto dopo un terribile frontale nella provinciale tra Cropani e Sersale. Il cordoglio del sindaco di Cropani mentre sono ancora in corso la ricostruzione dell' incidente.

Gravissimo bilancio per ..........



gravi il bilancio di un incidente stradale sulla statale 180 in località Orto Grande tra i comuni di Sersale e Cropani, nel Catanzarese.

Un giovane di 25 anni è morto in un incidente stradale avvenuto ieri sera sulla strada provinciale che collega l’abitato di Cropani a quello di Sersale, in provincia di Catanzaro. La vittima si chiama Roberto Spadafora ed era residente proprio a Sersale.  Era a bordo del Fiat Panda che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con un’Alfa 159 che procedeva in senso contrario in località Orto Grande. L’impatto è stato violentissimo e per Roberto non c’è stato nulla da fare. La Procura di Catanzaro aprirà un fascicolo d’indagine sull’incidente e nel frattempo ha provveduto a sequestrare i due mezzi coinvolti. L’incidente è avvenuto per cause in corso di accertamento ed ha coinvolto due autovetture in uno scontro frontale. Un secondo giovane è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Sellia Marina per ricostruire la dinamica

Il cordoglio del sindaco di Cropani

"Ieri sera lungo la SP 180 un terribile incidente stradale ha strappato, all'affetto dei suoi cari e di tutta la comunità di Sersale, una giovane vita, quella di Roberto Spadafora. Ci stringiamo forte alla famiglia di Roberto esprimendo loro sentimenti di profonda tristezza e di cordoglio per l'immane tragedia".

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico