Non perdere l'occasione di scoprire nuove birre, fare nuove amicizie e ........
distrarti in un'atmosfera rilassata tra le piazze del paese.Vi aspettiamo Festa della birra Domenica 11 Agosto dalle 19:00 fiumi di birra, musica dal vivo, street food Magisano (CZ) , da Piazza Pietro Lia a Piazza Vittorio Emanuele Rock band, Street Band e 𝐃𝐣 𝐒𝐞𝐭 a cura di DJ Teo, la serata non avrà fine! Intrattenimento anche per i più piccini con Lilliputians di Rosario Vero Non perdere l'occasione di scoprire nuove birre, fare nuove amicizie e distrarti in un'atmosfera rilassata tra le piazze del paese! Una serata di festa e divertimento assicurato, accompagnati dalla fresca e dissetante bevanda che non conosce primavere! Preparati a vivere una serata da veri beer lovers! Per info: @Proloco Magisano Vieni a brindare con noi! Non mancare, sarà un’esperienza indimenticabile!
Vorrei ricordare alla proloco che esiste anche un centro che si chiama San Pietro e un altro che si chiama Vincolise sono sicura che non eravate al corrente che Magisano non è l'unico centro
RispondiEliminaLa roloco di cosa? Casa loro!
RispondiEliminaSan Pietro per la pro loco non esiste
RispondiEliminaproloco solo per la piazza de magisanu
RispondiEliminaCiao Leoni da tastiera,
RispondiEliminanon è come dite voi, le due frazioni San Pietro e Vincolise sono considerate dalla Proloco e delle piccole cose sono già state fatte, Karaoke con PuposBand con la pasta offerta dal nostro Tonino lo scorso anno, a San Pietro insieme a Lucefest abbiamo organizzato serata di crespelle e Karaoke per non dimenticare i carri di carnevale nei 3 borghi insieme a Lilliputains.
Io personalmente vorrei fare tante altre cose per i 3 borghi e con tutto il direttivo stiamo lavorando per questo per avere più cassa e proporre altre iniziative.
Sono disponibile per un confronto se avete delle idee da proporre ma cosa più utile potrebbe essere il vostro coinvolgimento perché di aiuto ne serve (bisogna sporcarsi le mani), anche una banale serata di Karaoke richiede impegno e organizzazione.
Rinnovo l'invito per un confronto sicuramente mi conoscete e mi potete fermare per strada, ma dato che avete scritto in anonimo mi sa che NON vi farete vivi…
La proloco non è la nostra casa ma la casa di tutti quelli che hanno voglia di mettersi in gioco e del fare… le parole se le porta il vento…..
Grazie per la vostra segnalazione.
Giuseppe Gesualdo
Questo commento si commenta da solo dunque il vostro concetto di proloco è organizzare qualche serata di crespelle mangiare pasta e bere birra? Io ero convinta che le finalità erano ben altre ma sicuramente mi sbagliavo
Eliminacerto che non vi va a genio niente solo critiche perchè solo questo sapete fare
RispondiEliminaLeone e/o leonessa da tastiera prima di parlare attiva il cervello, proponi idee serie e concrete, poi alzati le maniche e sporcati le mani invece di stare a lagnarti. Si nota a primo impatto che hai una vita povera e misera ;)
RispondiElimina