mercoledì 5 febbraio 2025

Omicidio Rosso il mandante è libero. "Così Francesco è morto due volte" Pene ridotte per gli altri imputati.

 


Oggi mio fratello è stato ucciso per la seconda volta, ma questa volta ha......

fatto ancora più male

LA SENTENZA DEFINITIVA IN CORTE D’ASSISE D’APPELLO HA DATO IL SEGUENTE ESITO PER OGNI IMPUTATO:

MAURO FRANCESCO E PROCOPIO GREGORIO SONO STATI CONDANNATI A 30 ANNI, SCULCO VINCENZO E PROCOPIO ANTONIO A 15 ANNI E 4 MESI. INTERDIZIONE PER TUTTI DA PUBBLICI UFFICI E INTERDIZIONE LEGALE. PER QUANTO RIGUARDA RUSSO EVANGELISTA SENTENZA DI NON LUOGO A PROCEDERE IN QUANTO INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE E COME MISURA DI SICUREZZA CHE NON PUO' AVVICINARSI NEI LUOGHI DI ABITAZIONE E LAVORO FINO A 500 METRI ED OGNI 6 MESI DEVE RECARSI PRESSO UN ISTITUTO PSICHIATRICO DI SUA SCELTA PER ACCERTARE IL SUO STATO DI MALATTIA E NON PUO' USCIRE PRIMA DELLE ORE 8:00 DEL MATTINO E DOPO LE 20:00.
NOI FAMILIARI GRIDANDO ***VERGOGNA*** VOGLIAMO REPLICARE DICENDO CHE E' INCONCEPIBILE TUTTO QUESTO. FRANCESCO E' STATO UCCISO PER LA SECONDA VOLTA E QUESTA NON E' SOLO UNA SCONFITTA PER LA FAMIGLIA E GLI AMICI MA, PER L'INTERA COLLETTIVITA' E SOPRATTUTTO DELLA GIUSTIZIA, PERCHE' IL MESSAGGIO CHE SI VUOLE FAR PASSARE E' QUELLO CHE SI PUO' CREARE UN COMMANDO DI PERSONE E PROGRAMMARE L'UCCISIONE DI UNA PERSONA A QUESTI SCONOSCIUTA E CHE NON HA MAI FATTO NULLA, PER GUADAGNARE POCHI SPICCIOLI E GODERE POI DELLA RIDUZIONE DELLA PENA! UNA CONDANNA A VITA SI TRASFORMA POI IN UNA PENA IRRISORIA MENTRE I FAMILIARI RIMANGONO CON LA CONDANNA A MORTE DELL'ANIMA PERCHE' NON POTRANNO VEDERE PIU' IL LORO FIGLIO E FARE SEMPRE I CONTI CON UNA SEDIA VUOTA!!!!
CI CHIEDIAMO INOLTRE SE E' GIUSTO CHE PROCOPIO ANTONIO, DOPO 10 ANNI, CON LA MOSSA DELL'ULTIMO MOMENTO, PRESENTANDO UNA LETTERA DI SCUSE E PENTIMENTO, ABBIA RICEVUTO UNO SCONTO DI PENA E SE E' QUESTO IL MOTIVO DI TALE DECISIONE. ATTENDIAMO ORMAI INVANO DI LEGGERE LA SENTENZA.
VERGOGNA!!!!! LO GRIDEREMO FINO ALLO SFINIMENTO PERCHÉ NON SI PUÒ ACCETTARE UNA COSA DEL GENERE!
FRANCESCO È STATO UCCISO PER LA SECONDA VOLTA DA QUELLA CHE NON È GIUSTIZIA!!!!
Dal profilo social di: Le Bontà di Rosso


Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico