Un grazie speciale per un momento di autentica bellezza
Il Sindaco di Fossato Serralta, dott. Domenico Raffaele, insieme all’Amministrazione Comunale, desidera esprimere un sentito ringraziamento a tutti i plessi della Scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Costantino Mustari” di Taverna, alla............... Dirigente scolastica, Dott.ssa Maria Rosaria Sganga, ai docenti, in particolare ad Aldo Gentile e, soprattutto, ai bambini, protagonisti di un Presepe Vivente che ha emozionato l’intera comunità.
Un evento fatto di semplicità, cura e autenticità,
capace di trasmettere il vero significato del Natale attraverso gli sguardi, i gesti e la partecipazione dei più piccoli.
Maranise per un giorno é diventato palcoscenico naturale e la nostra comunità è stata felice di ospitare un momento così intenso, che ha saputo unire famiglie, scuola e territorio in un clima di condivisione e serenità.
“Grazie per aver regalato a Fossato Serralta un’esperienza preziosa, che resterà nel cuore di tutti.”
Era dal lontano dicembre 2006 che la nostra comunità non respirava un’atmosfera natalizia così vera e intensa. Allora furono gli abitanti del piccolo borgo di Maranise a far rivivere la magia del Natale tra le antiche viuzze; oggi, invece, sono stati i sorrisi, le voci e l’entusiasmo dei bambini dell’asilo dei vari plessi scolastici del comprensorio a illuminare i cuori di tutti noi.
Una giornata carica di emozioni, destinata a restare per sempre impressa nella memoria dei maranisari.
Un grazie di cuore a tutti i maestri della scuola dell’infanzia dell’istituto comprensivo di Taverna, per aver reso possibile tutto questo e per averci regalato un Natale che profuma di comunità, tradizione e speranza
Circolo ricreativo maranise
A seguire il foto racconto
Le foto inserite sono state prese liberamente dai social. L'autore per un qualsiasi valido motivo ritiene di non essere pubblicati su Sellia racconta può fare richiesta inviando un e-mal per essere prontamente rimosse.































Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico