L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

martedì 26 agosto 2014

Sellia racconta presenta ...... Il video della XIX edizione della Sagra dell'olio d'olivo nel borgo di Sellia.

Iniziamo da oggi(anzi riprendiamo da oggi) con i video realizzati da Sellia racconta il Comprensorio; Il primo video giustamente è dedicato al mio amato borgo Sellia durante l'appuntamento più importante dell'anno con la sagra dell'olio d'oliva giunta alla sua diciannovesima edizione. Sulla sagra come scrivevo ieri ho già ricevuto un articolo di critica che inseriremo in questi giorni, critiche giuste o meno rivolte soprattutto al non rinnovamento, dopo quasi 20 anni è doveroso rinnovarsi per tenere sempre alto il valore non solo gastronomico della manifestazione. Ma avremo modo come detto di ritornare quanto prima sull'argomento.
Ritornando ai video prossimamente inseriremo quello su Sersale durante l’evento “Sapori e Saperi” per poi......
continuare con Magisano con il video della sentita processione di ferragosto. Rinnovo l’invito a inviarci tantissime foto su eventi religiosi, gastronomici, culturali che si svolgeranno nei nostri paesi Sellia racconta realizzerà dei bei video Invia il materiale a selliaracconta@gmail.com o come messaggio privato su facebook. Buona visione con il video sulla sagra dell’olio d’oliva di Sellia edizione 2014.



              Sellia racconta il Comprensorio

19 commenti:

  1. Sellia racconta, come al solito scopiazzi le cose degli altri senza mettere niente di tuo compreso le foto degli altri. Sembri un'attacchino. Vediamo se hai il coraggio di pubblicarlo !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo amico mio, siamo sempre amici vero? Se eventualmente su qualche foto hai il copyright fammi sapere la rimuovo subito! Alla fine del video ho inserito la dicitura che alcune foto sono state prese da facebook. Qui tutti i commenti vengono pubblicati! I prossimi video saranno su Sersale, Magisano, Crichi ecc... dove il blog è molto apprezzato, eventualmente fammi sapere se anche li ho scopiazzato qualche tua foto. Un caro saluto … ah! dimenticavo i professori li lascio fare agli altri io rimango un piccolo alunno con la voglia sempre di imparare

      Elimina
    2. si sulu imbidiusu !!!!!!!!
      vai avanti zagor buon lavoro

      Elimina
    3. In questo commento abbiamo la sintesi di che cosa è Sellia un paese di poveri invidiosi che perchè fanno delle foto un paio di volte all'anno si sentono dei grandi
      forza selliaracconta siamo con te
      bellissimo video
      GS

      Elimina
  2. Semplicemente stupendo bravo sellia racconta
    Maria

    RispondiElimina
  3. Sei grande amico mio ottimo video

    RispondiElimina
  4. Allora aspettiamo il video su Sersale ciao Selliaracconta
    A. Scalise

    RispondiElimina
  5. bello bello bellissimo :) :)

    RispondiElimina
  6. Se uno pubblica le foto sono pubbliche, se no uno le tiene nel cassetto, se si vuole fare il bello deve renderle a servizio di tutti, pure in mutande deve sapere che possono essere preda di qualsiasi deformati sessuali. Zagor hai la mia stima continua cosi nessun profeta in patria e' riconosciuto, paisa e cazzi.D.S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che paisa genti e cazz......... genti chi sattaccanu a na fotu

      Elimina
  7. Vi prego cambiate qualcosa di questa sagra, sono 19 anni che fate le stesse identiche cose, la gente si scoccia

    RispondiElimina
  8. Sellia racconta, ma quale amici ... ma chi ti conosce.. forse sei un amico fantasma.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi permetto di risponderti io anche perché sono certo che per educazione Sellia racconta non ti risponderà più. Visto che segui il blog “Almeno questo è positivo” Vedi i vari servizi inviati dai vari sindaci, amministratori, associazioni con tante Foto ! “Altro che attacchino” Mentre da Sellia quasi zero il tutto grazie a persone come te ! Che si indignano gridando allo scandalo se una sua foto? Inserita su Facebook viene usata per fare un bellissimo video di promozione del nostro stupendo paese. Certo sono sempre più convinto che grazie a persone come te Sellia non ha nessun futuro, persone rancorose che cercano sempre di distruggere mai di costruire.
      Fiero di non essere tuo amico.

      Elimina
    2. Ma a te chi c... ti ha chiamato in causa, fai pure l'avvocato.
      fiero sono io di non conoscerti e sicuramn si non essere tuo amico

      Elimina
    3. Sellia racconta ! Ma hai eliminato la parte finale del mio commento di sopra ! Essere buonisti non paga a Sellia ricordatelo.
      Io scrivo ogni tanto sia qui che dall'altra parte trovandomi sempre bene ma parliamo di 2 cose completamente diverse.
      Il problema che i Selliesi pur presenti sono poco partecipi è una cosa nota da sempre ci piace più criticare che proporre lasciando a altri l'iniziativa Per fare un paragone basta vedere i tantissimi servizi, commenti che arrivano su Simeri Crichi popolazione viva piena di voglia di fare

      Elimina
  9. MA QUANNU U CHIUDITI STU SITU U POSTU DI SELLIESI AMANTI DA SELLIA SI TROVA A NATRA PARTA

    RispondiElimina
  10. Se quelli del tuo paese non inviano niente un motivo ci sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ppecchì simu imbidiusi e manciaficul'atri paisi su vivi nui simu morti

      Elimina
  11. Ahhhhh, sito chiuso per soli ghettizzati, l amanti all estero, perche fate queste rivalita' tra siti? Avete piu di cinquantanni pariti picciulilli mah, chi ama sellia non sta ne da una parte ne dall altra, ma per sellia

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico