Articolo tratto dal quotidiano della Calabria. Una buona Domenica a tutti i visatori e amici del blog il quale in questo mese ha battutto il record delle visite: ben 72 il 18/8/2010- con oltre 100 contatti GRAZIE DI CUORE.
Molti paesi del circondario si stanno organizzando con eventi simili alla sagra vedi: Zagarise,Magisano,Taverna, Petronà la quale proprio la sera del 17 era in progamma la sagra del fungo Caterina
Ma forse vi siete dimenticati l'autentico fallimento della festa degli immigrati( Dov'erano ?) con tanto di premiazione del premio internazione L'ulivo d'oro. Bisognerebbe essere più umili.. prima di propagandare ai quattro venti eventi del genere che se organizzati male fanno fare a tutta la comunità un figuraccia.
Miei cari.. Chi semina vento raccoglie tempesta. Occhio per occhio dente per dente.!!! non si tifa .. non si fanno danze particolari.. siete voi troppo eccessivamnte convinti e montati che alla fine tutto vi va storto sopratutto per manifeste incapacità.
Vi raccomando rosicate sempre,disertate tutte le msnifestazioni che si sono fatte,che si faranno.Parlatene sempre male,criticate,criticate così tra 4 anni avremo una più facile riconferma.
Forse voi avrete una più facile riconferma ma cosa ne rimarrà di SELLIA? Finiamola con queste guerre,con queste campagne elettorali che durano da sempre,uniamoci facciamo qualcosa per salvare SELLIA oppure tra 4 anni saremo 300 abitanti che litigano su tutto contro tutti.
Uvoi chiama cornuto aru ciucciu.... e voi icinque abnni prima delle lezioni cosa avete fatto.... avete sparso veleno in tutte le cose.. avete disertato tutte le iniziative fatte dall'allora maggioranza.. avete impedito ai vostri figli di collabore con l'ammnistrazione.... avete sputato veleni in ogni cosa... quindi non si accettano lezioni comportamentli da chi ome voi non avete fatto altro che rovinare l'atmosfera di un paese che mai come oggi per colpa vostra ha raggiunto questi livelli di odio.
Articolo tratto dal quotidiano della Calabria. Una buona Domenica a tutti i visatori e amici del blog il quale in questo mese ha battutto il record delle visite: ben 72 il 18/8/2010- con oltre 100 contatti GRAZIE DI CUORE.
RispondiEliminaun giusto riconoscimento per un evento ben organizzato. Maria
RispondiEliminaOrmai dopo 14 anni la sagra è molto conosciuta ed apprezata; certo bisogna sempre diversificarla trovando nuovi spunti,nuove iniziative- Domenico
RispondiEliminaMolti paesi del circondario si stanno organizzando con eventi simili alla sagra vedi: Zagarise,Magisano,Taverna, Petronà la quale proprio la sera del 17 era in progamma la sagra del fungo Caterina
RispondiEliminaQuella di Sellia se non si progamma bene con eventi diversificati durante la serata rischia di divenire la sagra da sazizza
RispondiEliminaSopratutto ogni angolo del borgo deve divenire il vero protagonista, sbagliato concentrare tutti i vari stand nella via principale . Pepè
RispondiEliminaVoglio vedere come commenterete il flop del premio internazionale sellion fatto questa sera con non oltre 50 persone
RispondiEliminaMa forse vi siete dimenticati l'autentico fallimento della festa degli immigrati( Dov'erano ?) con tanto di premiazione del premio internazione L'ulivo d'oro. Bisognerebbe essere più umili.. prima di propagandare ai quattro venti eventi del genere che se organizzati male fanno fare a tutta la comunità un figuraccia.
RispondiEliminaSembra quasi che metà paese esulti quando una manifestazione non va bene,si gufa si fanno danze della pioggia perché tutto va male. Bravi!!
RispondiEliminaMiei cari.. Chi semina vento raccoglie tempesta.
RispondiEliminaOcchio per occhio dente per dente.!!! non si tifa .. non si fanno danze particolari.. siete voi troppo eccessivamnte convinti e montati che alla fine tutto vi va storto sopratutto per manifeste incapacità.
si usano paroloni tipo INTERNAZIONALE quando queste manifestazioni sono locali,anzi da ruga, per megli dire dell'orticello proprio.
RispondiEliminaVi raccomando rosicate sempre,disertate tutte le msnifestazioni che si sono fatte,che si faranno.Parlatene sempre male,criticate,criticate così tra 4 anni avremo una più facile riconferma.
RispondiEliminaForse voi avrete una più facile riconferma ma cosa ne rimarrà di SELLIA? Finiamola con queste guerre,con queste campagne elettorali che durano da sempre,uniamoci facciamo qualcosa per salvare SELLIA oppure tra 4 anni saremo 300 abitanti che litigano su tutto contro tutti.
RispondiEliminaUvoi chiama cornuto aru ciucciu.... e voi icinque abnni prima delle lezioni cosa avete fatto.... avete sparso veleno in tutte le cose.. avete disertato tutte le iniziative fatte dall'allora maggioranza.. avete impedito ai vostri figli di collabore con l'ammnistrazione.... avete sputato veleni in ogni cosa... quindi non si accettano lezioni comportamentli da chi ome voi non avete fatto altro che rovinare l'atmosfera di un paese che mai come oggi per colpa vostra ha raggiunto questi livelli di odio.
RispondiElimina