domenica 22 agosto 2010

Sellia:la sagra edizione 2010 sui giornali

14 commenti:

  1. Articolo tratto dal quotidiano della Calabria. Una buona Domenica a tutti i visatori e amici del blog il quale in questo mese ha battutto il record delle visite: ben 72 il 18/8/2010- con oltre 100 contatti GRAZIE DI CUORE.

    RispondiElimina
  2. un giusto riconoscimento per un evento ben organizzato. Maria

    RispondiElimina
  3. Ormai dopo 14 anni la sagra è molto conosciuta ed apprezata; certo bisogna sempre diversificarla trovando nuovi spunti,nuove iniziative- Domenico

    RispondiElimina
  4. Molti paesi del circondario si stanno organizzando con eventi simili alla sagra vedi: Zagarise,Magisano,Taverna, Petronà la quale proprio la sera del 17 era in progamma la sagra del fungo Caterina

    RispondiElimina
  5. Quella di Sellia se non si progamma bene con eventi diversificati durante la serata rischia di divenire la sagra da sazizza

    RispondiElimina
  6. Sopratutto ogni angolo del borgo deve divenire il vero protagonista, sbagliato concentrare tutti i vari stand nella via principale . Pepè

    RispondiElimina
  7. Voglio vedere come commenterete il flop del premio internazionale sellion fatto questa sera con non oltre 50 persone

    RispondiElimina
  8. Ma forse vi siete dimenticati l'autentico fallimento della festa degli immigrati( Dov'erano ?) con tanto di premiazione del premio internazione L'ulivo d'oro. Bisognerebbe essere più umili.. prima di propagandare ai quattro venti eventi del genere che se organizzati male fanno fare a tutta la comunità un figuraccia.

    RispondiElimina
  9. Sembra quasi che metà paese esulti quando una manifestazione non va bene,si gufa si fanno danze della pioggia perché tutto va male. Bravi!!

    RispondiElimina
  10. Miei cari.. Chi semina vento raccoglie tempesta.
    Occhio per occhio dente per dente.!!! non si tifa .. non si fanno danze particolari.. siete voi troppo eccessivamnte convinti e montati che alla fine tutto vi va storto sopratutto per manifeste incapacità.

    RispondiElimina
  11. si usano paroloni tipo INTERNAZIONALE quando queste manifestazioni sono locali,anzi da ruga, per megli dire dell'orticello proprio.

    RispondiElimina
  12. Vi raccomando rosicate sempre,disertate tutte le msnifestazioni che si sono fatte,che si faranno.Parlatene sempre male,criticate,criticate così tra 4 anni avremo una più facile riconferma.

    RispondiElimina
  13. Forse voi avrete una più facile riconferma ma cosa ne rimarrà di SELLIA? Finiamola con queste guerre,con queste campagne elettorali che durano da sempre,uniamoci facciamo qualcosa per salvare SELLIA oppure tra 4 anni saremo 300 abitanti che litigano su tutto contro tutti.

    RispondiElimina
  14. Uvoi chiama cornuto aru ciucciu.... e voi icinque abnni prima delle lezioni cosa avete fatto.... avete sparso veleno in tutte le cose.. avete disertato tutte le iniziative fatte dall'allora maggioranza.. avete impedito ai vostri figli di collabore con l'ammnistrazione.... avete sputato veleni in ogni cosa... quindi non si accettano lezioni comportamentli da chi ome voi non avete fatto altro che rovinare l'atmosfera di un paese che mai come oggi per colpa vostra ha raggiunto questi livelli di odio.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico