Articolo tratto dalla Gazzetta del Sud. Vi prego di inserire gli eventuali commenti senza uscire dall'argomento. Il blog selliaracconta permette sempre a tutti di esprimere (anche attraverso l'anonimato) il proprio pensiero,la propria veduta critica o positiva
Qualcuno tende nel rimarcare le poche presenze dovute sicuramente alla famosa divisione politica, ma anche alla diversità dell'evento, --- si mangia molto più facilmente un panino con salsiccia che un panino con CULTURA.----- bravi agli organizzatori
bisogna essere umili con piedi bene per terra,cosa che manca a questa amministrazione. Premio INTERNAZIONALE chiamiamolo premio locale,regionale. Comunque la scarsa presenza di pubblico era ben visibile inutile negarlo.
Personalmente credo che la cultura non debba avere appartenenze. Questo è un'iniziativa che va comunque lodata aldilà degli schieramenti ed aldilà del numero delle presenze.Mi auguro che gli ammnistratori odierni possano trovare il modo con umiltà di riunire la comunità. Ciao G.F.
penso che pur essendo una bella iniziativa non è stata ben organizzata,poco tempo per gli invii,poca pubblicità,mancavano dei bravi lettori per leggere le varie poesie,giuria molto improvvisata. Da salvare solo L’idea,Comunque essendo la prima edizione voto 5+
Un evento da ripetere e migliorare, resta un GRANDE evento, nonostante qualcuno insiste sul poco numero di teste presenti. Io dico peggio per gli assenti, la cultura non é per tutti, le salsicce si. Un plauso a chi ha organizzato l'evento.
la poesia è l'arte delle arti perchè le sensazioni del poeta vengono rese eterne nei versi. la serata andava organizzata meglio, magari con più pubblicità e con un pò di umiltà in più. mi va di dire una cosa. in un paesino così non si può entrare in contrato tra le istituzioni. no. dai racconti pare che dopo la messa ci sia stata una forte discussione e un forte disaccordo sull'organizzazione dell'evento tra i vertici della comunità. ma si fa così? e no! comunque questo post era sulla via dedicata alla poesia. una domanda: a sellia serve davvero una via dedicata alla poesia o serve altro???
Articolo tratto dalla Gazzetta del Sud.
RispondiEliminaVi prego di inserire gli eventuali commenti senza uscire dall'argomento. Il blog selliaracconta permette sempre a tutti di esprimere (anche attraverso l'anonimato) il proprio pensiero,la propria veduta critica o positiva
grande evento culturale vale piu di 100 eventi normali di piu grande spesa e forze per farle.
RispondiEliminaun plauso a questa amministrazione
Qualcuno tende nel rimarcare le poche presenze dovute sicuramente alla famosa divisione politica, ma anche alla diversità dell'evento, --- si mangia molto più facilmente un panino con salsiccia che un panino con CULTURA.----- bravi agli organizzatori
RispondiEliminabisogna essere umili con piedi bene per terra,cosa che manca a questa amministrazione. Premio INTERNAZIONALE chiamiamolo premio locale,regionale. Comunque la scarsa presenza di pubblico era ben visibile inutile negarlo.
RispondiEliminaPersonalmente credo che la cultura non debba avere appartenenze. Questo è un'iniziativa che va comunque lodata aldilà degli schieramenti ed aldilà del numero delle presenze.Mi auguro che gli ammnistratori odierni possano trovare il modo con umiltà di riunire la comunità. Ciao G.F.
RispondiEliminalodevole iniziative forse non bene pubblicizzata ma con forti potenzialità Salvatore
RispondiEliminapenso che pur essendo una bella iniziativa non è stata ben organizzata,poco tempo per gli invii,poca pubblicità,mancavano dei bravi lettori per leggere le varie poesie,giuria molto improvvisata. Da salvare solo L’idea,Comunque essendo la prima edizione voto 5+
RispondiEliminaPer 5 anni avete seminato vento.......adesso raccoglite tempesta.
RispondiEliminaUn evento da ripetere e migliorare, resta un GRANDE evento, nonostante qualcuno insiste sul poco numero di teste presenti. Io dico peggio per gli assenti, la cultura non é per tutti, le salsicce si. Un plauso a chi ha organizzato l'evento.
RispondiEliminaE' Vero... però quando si mischiano salsicce e cultura... diventa un bel cocktail
RispondiEliminala poesia è l'arte delle arti perchè le sensazioni del poeta vengono rese eterne nei versi. la serata andava organizzata meglio, magari con più pubblicità e con un pò di umiltà in più. mi va di dire una cosa. in un paesino così non si può entrare in contrato tra le istituzioni. no. dai racconti pare che dopo la messa ci sia stata una forte discussione e un forte disaccordo sull'organizzazione dell'evento tra i vertici della comunità. ma si fa così? e no!
RispondiEliminacomunque questo post era sulla via dedicata alla poesia. una domanda: a sellia serve davvero una via dedicata alla poesia o serve altro???