venerdì 24 settembre 2010

Sellia, si è concluso nel borgo presilano l'ultima tappa del progetto "Diagonal" di Trento sul tema dei diritti delle donne.


    

Per leggere i due articoli dei giornali clicca sulle immagini

11 commenti:

  1. Articolo tratto dal Quotidiano della Calabria.Dove diverse associazioni europee sono state ospiti nei centri della presila con ultima tappa a Sellia,per discutere dei diritti delle donne.

    RispondiElimina
  2. Non capisco l'utilità,il ritorno sulla comunità di questi eventi.

    RispondiElimina
  3. forse solo per far apparire un articolo sui giornali???'

    RispondiElimina
  4. Io li ritengo importanti, anche come scambio di idee, di vedute su un argomento molto importante come nelcaso specifico. Maria

    RispondiElimina
  5. Potrebbero essere utili se organizzati con serità e professionalità e resi fruibili alla collettività. Non mi sembra che questo evento abbia avuto queste caratteristiche.penso invece che l'occasione è stata buona per non caro sindaco di indossare ancora una volta la sciarpa tricolore ed apparire sui quotidiani. l'altra sera si diceva che questo sindaco ha indossato la sciarpa tricolore molto di piu di tutti i sindaci messi insieme che lo hanno preceduto.... ed è ancora ad un anno dall'insediamento. Qualcuno sussurrava... che la indossa anche di notte.

    RispondiElimina
  6. E' come sempre accade alla fine ... tarallucci e vino ( per i più intimi). E.... antonio ..... paga.

    RispondiElimina
  7. non lo sapeva nessuno di questo appuntamento. nessuno. solo quei fessacchiott dei ragazzi della consulta che si sono dovuti rinchiudere per cucinare. come del resto sono partiti per la Grecia ma si sa qualcosa???

    RispondiElimina
  8. Effettivamente devo dire che questa giunta non brilla certo per chiarezza e informazione verso la popolazione si fanno le cose allamucciatella. Sono rimasto molto deluso anche per la partenza verso la Grecia per il gemellaggio, ci sarei andato volentieri ma nessuno sapeva niente,premesso che ho votato per questa giunta..........ma la delusione serpeggia dentro di me. Speriamo che si cambi modo di proporre le cose è di proporsi.

    RispondiElimina
  9. Effettivamente, si poteva informare la popolazione
    e' una pecca questa dell'amministrazione non indifferente.
    I ragazzi della consulta quello che hanno fatto l hanno fatto gratuitamente e per il senso dell'ospitalita' che li contraddistingue, poi se siano fessacchiotti o meno e' tutto da vedere, giudicare a priori e' facile

    RispondiElimina
  10. I ragazzi della consulta rimangono una delle poche cose positive di sellia, per il resto abbiamo una maggioranza racchiusa su se stessa,mentre la minoranza ormai sembra non esistere più

    RispondiElimina
  11. La cosa più esaltanmte per una persona quando è eletto consigliere comunale è quella di fare l'opposizione. Se fatta con impegno e serietà penso possa dare delle enormi soddisfazioni.Non Bisogna chiudersi su se stessi, ma bisogna incalzare la maggioranze con suggerimenti, proposte ed altro, ma bisogna anche controllare e denunciare all'opione pubblica tutto quello che la maggioranza tenta di fare alla chetichella. Questo è un dovere del consigliere di opposizione.Perchè cari amici della minoranza.... comandare è molto più facile.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico