foto notizia

martedì 19 ottobre 2010

Terzo video di selliaracconta dal titolo: Che sarà di Sellia.



Come si dice non c’è due senza tre ..eccoci dunque al terzo video elaborato da selliaracconta con materiale fotografico proprio, oppure raccolto su internet colgo l’occasione di ringraziare i vari utenti che inseriscono foto sul nostro stupendo borgo. Quale futuro avrà Sellia? Speriamo che dopo un lungo periodo di abbandono,di decadenza possa arrivare il periodo della rinascita, della riscoperta, della valorizzazione di uno dei borghi più belli della Calabria, il quale però attualmente versa in situazioni veramente pietose rischiando di veder scomparire molte abitazioni che versano in condizioni precari divenendo sempre di più ricettacolo di rifiuti e rifugio di animali randagi . Noi ne abbiamo ampiamente parlato qui cercando di sensibilizzare innanzi tutto i vari proprietari delle abitazioni abbandonate ma anche i nostri amministratori affinché prendano iniziative serie ma al più presto prima che del bel centro storico già ferito da vari cataclismi e opere scellerate dell’uomo, non ne rimanga che ben poco …che  sarà di Sellia? Vedete il video e poi nei commenti dite la vostra….Ovviamente arrivederci al prossimo video.

10 commenti:

  1. In questo terzo video il brano scelto dal titolo che sarà,rielaborata dai ricchi e poveri.Una canzone che sembra proprio a pennello per il borgo antico di Sellia. che sarà di Sellia? Vedete il video e poi nei commenti dite la vostra….Ovviamente arrivederci al prossimo video.

    RispondiElimina
  2. video bellisimo ci stai viziando.

    RispondiElimina
  3. Perchè Sellia ancora avrà qualche futuro??'

    RispondiElimina
  4. Che sarà di Selia? Basta farsi un giro per capire subito che nessuno muove un dito per salvarla ormai non ci somministrano più nepure gli antidolorifici,piccole cose m almeno non sentivamo il dolore.

    RispondiElimina
  5. bravo a zagor che ci fa questi video che dovrebbero spronare i nostri amministratori nel cercare una via d'uscita nel salvare il centro storico che si sta sbriciolando. Nicola

    RispondiElimina
  6. Vera delusione questa amministrazione comunale che rimane inerte davanti al futuro di Sellia.Un silenzio preoccupante, non sappiamo più niente di quello che vogliono fare, delle eventuali iniziative forti non per scrivere due righe su qualche giornale nel cercare di salvare Sellia.

    RispondiElimina
  7. bellissimo video. La storia di Sellia se ne sta andando via, quante case abbandonate, senza tetto sopporteranno un altro inverno piovoso??

    RispondiElimina
  8. La maggioranza e l'opposizione di Sellia hanno finalmente dopo parecchi mesi trovato un unanime accordo: SELLIA DEVE MORIRE.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo video Zagor, mi dispiace pensare che Sellia sta morendo poco alla volta questa è la cruda realtà dei fatti.

    RispondiElimina
  10. per come la vedo io, Sellia non sta nel cuore a nessuno o perlomeno a ben pochi e questa minoranza non ha armi a sufficienza per risollevarla.
    Chi potrebbe non alza un dito, ci sono ben altri interessi che girano intorno, sfruttate tutto quello che c'è da sfruttare, promettete miracoli per questo paese durante le elezioni e voi che andate a votare credeteci, credeteci sempre.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico