Come non commuoversi nel sentire la parole oggi in chiese di don francesco,nel vedere il suo volto, le sue lacrime,forse avrà sbagliato in alcune prese di posizioni ma chi se ne frega noi oggi perdiamoun bravo ragazzo,un ottimo prete.
Don Francesco oggi ha detto: sellia partecipa di più di simeri nelle varie funzioni la chiesa di sellia è sempre piena quella di simeri no simeri non ha tutte le vostre tradizioni MA VADO A SIMERI LASCIO SELLIA. ????????????????????'''''
Mi auguro di cuore che don FRANCESCO ci faccia partecipi della sua dolorosa decisione con una lettera da inserire sul blog dove spieghi i veri motivi di quest'abbandono. Cosi noi che viviamo fuori Sellia ma che credevamo molto in voi, ne capiamo di più. Visto così sembra un abbandono per qualche screzio, qualche lite con qualcuno
Sono scelte che vanno rispettata la fede deve rimanere per sempre aldilà di chi dice messa certo che don francesco secondo il mio modesto modo di vedere è stato il più GRANDE PARROCO da molti molti anni.e proprio oggi abbiamo visto come il suo animo era combattuto avendo voluto molto bene a sellia. Certo rimane forte il rischio che anche a livello della comunità religiosa possa segnare un declino,l'ennesimo declino che sta portando alla fine----- the end di sellia.
Una buona domenica del Signore a tutti gli amici e visitatori del blog
RispondiEliminaUna buona domenica anche da parte mia
RispondiEliminatotò
buona domenica sellia
RispondiEliminami aspetto un chiarimento in un senso o nell'altro da parte di don francesco
Caterina
Ormai don Francesco ha fatto la sua scelta, perdiamo un buon parroco,forse un pò troppo giovane ma sicuramente non è un difetto.
RispondiEliminaCari Selliesi alla fine la sconfitta è tutta nostra un vero colpo per un paese che ormai sta morendo in ogni sua sfaccettatura.
RispondiEliminaDon francè oggi mi avete fatto piangere vi voglio un mondo di bene ma ero troppo arrabiata per dirverlo.
RispondiEliminaCome non commuoversi nel sentire la parole oggi in chiese di don francesco,nel vedere il suo volto, le sue lacrime,forse avrà sbagliato in alcune prese di posizioni ma chi se ne frega noi oggi perdiamoun bravo ragazzo,un ottimo prete.
RispondiEliminaDon Francesco oggi ha detto:
RispondiEliminasellia partecipa di più di simeri nelle varie funzioni
la chiesa di sellia è sempre piena quella di simeri no
simeri non ha tutte le vostre tradizioni
MA VADO A SIMERI LASCIO SELLIA.
????????????????????'''''
Mi auguro di cuore che don FRANCESCO ci faccia partecipi della sua dolorosa decisione con una lettera da inserire sul blog dove spieghi i veri motivi di quest'abbandono. Cosi noi che viviamo fuori Sellia ma che credevamo molto in voi, ne capiamo di più. Visto così sembra un abbandono per qualche screzio, qualche lite con qualcuno
RispondiEliminaSono scelte che vanno rispettata la fede deve rimanere per sempre aldilà di chi dice messa certo che don francesco secondo il mio modesto modo di vedere è stato il più GRANDE PARROCO da molti molti anni.e proprio oggi abbiamo visto come il suo animo era combattuto avendo voluto molto bene a sellia. Certo rimane forte il rischio che anche a livello della comunità religiosa possa segnare un declino,l'ennesimo declino che sta portando alla fine----- the end di sellia.
RispondiEliminaPotendo sciegliere lascia sellia per simeri
RispondiEliminaaldilà di tutte le varie considerazioni questa è l'unica amara deludente verità