domenica 27 febbraio 2011

Simeri Crichi sarà Giancarlo Nagero il candidato a sindaco per il centro destra che sfiderà Maria Costa.





host.presenze.com - click to view full imageSi va sempre di più  delineando il quadro politico per le future elezioni amministrative di primavera dove verrà eletto il nuovo sindaco di Simeri Crichi.  Dopo l’ufficializzazione da parte del centro sinistra  di Maria Costa,(  dove ne abbiamo parlato QUI ) il centro destra  con un documento  indica quale candidato a sindaco Giancarlo Nagero  attuale  vicesindaco della giunta Loiero, il quale dopo 10 anni non può essere più candidato. Nagero guiderà una lista civica dove saranno inseriti anche i nomi di amministratori uscenti che vorranno intraprendere una nuova esperienza politica. 

host.presenze.com - click to view full image
La sede del comune di Simeri Crichi
I sostenitori  rimarcano come in tutti questi anni Nagero si è sempre reso disponibile alle varie esigenze del comune, possedendo  compravate esperienze amministrative. Un candidato senza marcate collocazione politiche, il quale ha dato la sua disponibilità per proseguire in quella strada tracciata dall’attuale amministrazione, nel portare  a compimento i tanti progetti  frutto di 10 anni di buon lavoro, il tutto nel garantire la crescita e il miglioramento della qualità della vita di tutti i cittadini di Simeri Crichi.  Nagero si è messo già al lavoro per ultimare il ricco programma elettorale e nel individuare i vari canditati pronti ad essere i protagonisti dell’imminente campagna elettorale. A riscaldare ulteriormente il clima ci potrebbe essere la scesa in campo della terza lista con a capo Marcello Barberio  ex sindaco della cittadina nonche ex presidente della provincia di Catanzaro. Uomo di forte esperienza.
La terza lista ancora da definire nasce da alcune prese di distanze verso la candidatura di Maria Costa  a capo della lista “La Svolta” da alcuni esponenti di spicco di Italia dei Valori. Intanto Barberio ammette di aver avviato una seria riflessione di ritornare in campo visto la richiesta che arriva da più parti. Staremo a vedere.