domenica 22 aprile 2012

Notizie brevi dal nostro comprensorio su: Simeri Crichi, Zagarise,Magisano, Sellia Marina.

 Simeri Crichi
 La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sellia Marina è intervenuta intorno alle ore 17.30 per lo spegnimento di un incendio di un garage in via Cristoforo Colombo nel comune di Simeri Crichi. L'incendio, che interessava un banco di lavoro ed un frigo, è stato prontamente domato. Il locale non ha subito danni alla struttura ma solo annerimento delle pareti a causa del fumo. Le cause dell'incendio sono in corso di verifica da parte degli organi di polizia giudiziaria.

Magisano, Zagarise 
Nove lavoratori idraulico forestali dipendenti dell’Azienda foreste regionali (Afor) sono stati denunciati dai carabinieri a Zagarise per truffa aggravata. L’indagine dei militari, mirata alla prevenzione e alla repressione del fenomeno dell’assenteismo sul luogo di lavoro, ha permesso di stabilire che i lavoratori, cinque di Zagarise e quattro di Magisano, tutti intorno ai cinquant’anni, risultavano assenti e altrove senza un giustificato motivo. Ulteriori riscontri si prevedono nelle prossime ore.
Sellia Marina
Era ubriaco alla guida della sua automobile ed alla vista dei carabinieri ha abbandonato il mezzo e, dopo aver raggiunto un distributore di carburante, si e’ cosparso di benzina ed ha minacciato di darsi fuoco per evitare i controlli L’episodio e’ avvenuto a Sellia Marina, nel catanzarese, dove i militari hanno denunciato il protagonista della vicenda, un uomo di.... 34 anni, per il reato di guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale.

4 commenti:

  1. chissti chi faticanu aru canteri sunu veri mangiasordi a tradimentu

    RispondiElimina
  2. faticanu????????????? Perchè tu l'hai mai visti faticare

    RispondiElimina
  3. queste persone di Zagarise rovinano la reputazione degli altri cittadini che lavorano e se li sudano i soldi. questi di Zagarise hanno imparato bene come fottere il prossimo , fratellanza fra i vari comuni Magisano/Zagarise ma solo per fregare, poi dicono che vanno alla bit di Milano per far conoscere i prodotti locali e aumentare i turisti , ma quale turisti ? diciamolo che sono i nostri paesani che lavorano al nord e tornano a fare le ferie , poi ci sono i soliti furbi che abitano al nord ma hanno la residenza al sud , facendo così non pagano le tasse come seconda casa, furbi? sta al sindaco mandare i vigili a controllare , sempre che il comandante dei vigili faccia il proprio dovere , se poi usano i vigili per fare campagna elettorale siamo fritti , su Zagarise il giornalista Grimaldi ha scritto delle verità che fin'ora nessuno ha smentito, adesso andiamo a bere la solita birretta e poi ritorniamo a lavorare.

    RispondiElimina
  4. parole sante giuseppe bravo

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico