L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

mercoledì 25 aprile 2012

Programma della solenne celebrazione del 25 aprile a Simeri Crichi


12 commenti:

  1. sicuramente sarò presente
    Mai! Dimenticare tutto quello che è successo

    RispondiElimina
  2. Sellia sarà presente

    RispondiElimina
  3. bella cerimonia per riscoprire i valori della resistenza

    RispondiElimina
  4. grazie al sindaco barberio per questa bella cerimonia molto sentita
    salvatore

    RispondiElimina
  5. Commovente e sentitissima commemorazione dei nostri caduti. Massiccia partecipazione di rappresentanti delle istituzioni e della popolazione, grazie ai nostri valorosi soldati e grazie al sindaco per l'ottima organizzazione.

    RispondiElimina
  6. i soldati dovevi festeggiarli a novembre nella ricorrenza dedicata ai caduti in guerra. taci e non scrivere fesserie, del 25 aprile non avete festeggiato proprio niente, solo una messa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Taci a chi? Se non stai bene e sei tanto irascibile trova un modo di scaricare la tua rabbia. La festa è stata un tale successo che su giornali e nel circondario non si parla di altro. Grazie alla amministrazione comunale e grazie ai nostri valorosi sodati che si sono battuti per tenere alto il nome del nostro Paese contribuendo a lottare contro il nazifascismo.

      Elimina
  7. Ignorante, quelli ricordati non erano i caduti in guerra, non sono morti in battaglia ma si sono distinti nella lotta al nemico, dando lustro al nostro paese anche nella battaglia al fascismo e quindi contribuendo a garantirci la liberazione che oggi tutti festeggiamo. Credo che l'iniziativa che ha premiato pure alcuni militari delle guerre precedenti, tutti meritevoli di lode per il loro coraggio sul campo, deve essere motivo di vanto e grande orgoglio per tutti noi. Grandissima giornata per Simeri Crichi, grazie al nostro sindaco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa potresti riscrivere quello che hai detto perchè non si capisce una emerita cippa. E dai pure dell'ignorante agli altri, certo che hai un bel fegato.

      Elimina
    2. Ma lasciatelo stare a costui che appella le persone come ignoranti, ha scritto un commento contenente tutto e il contrario di tutto, povero paese mio ribellati a cotanta malvagità frutto di ignoranza.

      Elimina
  8. e allora ho letto male io la locandina o forse l'ho compresa male.

    RispondiElimina
  9. effettivamente leggendo la locandina. Mi spiace leggere i commenti di alcuni che attribuiscono l'appellativo ignorante per il sol fatto che altri anche forzatamente la vedano in modo diverso, considerando poi da quello che scrivono che ignoranza ne hanno da vendere per il contenuto incomprensibile dei loro concetti. Comunque complimenti all'amministrazione per aver organizzato questa giornata e per il modo con cui lo ha fatto.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico