giovedì 5 luglio 2012

Anche le fate abbandonano la Sila.





articolo tratto dal Quotidiano della Calabria

7 commenti:

  1. villaggio mancuso quando fu costruiti venne definito la svizzera del sud uno spettacolo di archittetura oggi grazie ai nostri politici mediocri il tutto rischia di scomparire per sempre
    Simone

    RispondiElimina
  2. La colpa maggiore è degli amministratori di TAVERNA!

    RispondiElimina
  3. La Sila è un posto meraviglioso baciata da Dio e cacchiata dagli uomini

    RispondiElimina
  4. L'arbergo delle fate era meraviglioso non capiscono niente questi nostro politici scalda poltrone
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. faccio i complimenti alla giornalista , io vorrei avere notizie dettagliate sui proprietari e chi lo gestiva.

    RispondiElimina
  6. stanno distruggendo quello che di buono era stato fatto ma perchè gli amministratori di taverna continuano a dormire?????????????????????

    RispondiElimina
  7. L' albergo delle Fate è stato chiuso e non penso riaprirà mai.é stato sostituito da un nuovo albergo in cemento armato,uguale a tante altre brutte costruzioni che ci sono ora in Sila.Anche quelle deliziose casette sono ormai fatiscenti.Purtroppo per la solita miopia di non so esattamente chi,invece di valorizzare qualcosa di tipico,che caratterizza il luogo,credo unico in Italia,si distrugge a favore di banali,comuni edifici!!Pensate che attrazione turistica poteva essere Villaggio Mancuso con le sue casette in legno colorato...l' albergo delle fate,che sembra davvero uscito da una fiaba......!Sarebbe bastato ristrutturare l' esistente e magari costruirne di nuove nello stesso stile!Ora Villaggio Mancuso sarebbe famoso,un' ambita meta turistica,che avrebbe fatto da volano per l' economia della Sila!E invece il vuoto!Gli operatori turistici si lamentano!Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico