foto notizia

giovedì 5 luglio 2012

Simeri Mare grande festa per l'inaugurazione del Moulin Rouge

Tante sorprese hanno animato la festa di inaugurazione a cura della “Moulin Rouge” di Christian Napoli “Food, drink e show”: recita così la scritta presente sul cartello che accoglie i clienti del "Moulin Beach", storico punto di riferimento per il divertimento estivo sulla spiaggia di Simeri mare che venerdì scorso ha riaperto i battenti con una riuscita festa di inaugurazione.
I numerosi appassionati della movida provenienti da tutta la provincia hanno avuto l’opportuità di scoprire un ambiente elegante e confortevole, rinnovato rispetto agli scorsi anni con l’obiettivo di rilanciare l’immagine di un locale che è stato il principale centro di attrazione turistica per la zona di Simeri Mare. La direzione targata "Moulin Rouge" di Christian Napoli, affiancata dai nuovi soci Domenico Iiritano e Massimo Pedata, ha puntato fortemente su un “restyling” dello stabilimento balneare in grado di soddisfare le esigenze dei clienti di tutte le età.
Tra le nuove attrazioni si distinguono lo spazio privée, ideale per trascorrere momenti di relax all'insegna della musica lounge, e l’area giochi per bambini con palloncini, gonfiabili e videogames, attrezzata per ospitare feste e cerimonie, volta a garantire il massimo divertimento a tutte le famiglie. Nuovi servizi di qualità caratterizzano, inoltre, la zona spiaggia che è stata ripulita nei giorni scorsi ed è pronta ad accogliere tutti i turisti. La gestione del "Moulin Beach", per dare il benvenuto all’estate 2012, ha voluto regalare ai suoi tanti ospiti uno spettacolo speciale, ideato da Christian Napoli, anticipato da un gustoso aperitivo e dal beneaugurante taglio della torta da parte dei nuovi soci.
La serata è stata animata dalla musica della band locale degli “Ulma”, ispirata ai grandi successi degli anni ’70 e ’80, e ha visto la conduzione speciale del mago calabrese più famoso d’Italia, Francesco Addeo, che ha intrattenuto il pubblico con la sua spumeggiante simpatia. In mezzo c’è stato spazio anche per la bellezza - in collaborazione con l’agenzia “Musica & moda” di Francesco Mercurio - con la sfilata degli abiti del giovane stilista catanzarese Fabio Farendi, indossati dalle splendide ragazze della “Moulin Rouge”, ed i giochi di fuoco proposti dai “Trampolieri dei templari”.

Tra gli ospiti istituzionali presenti all’inaugurazione anche Massimo Lomonaco, assessore al Comune di Catanzaro, ha portato i propri saluti a nome della città Capoluogo. «Sono davvero soddisfatto per l’apertura della nuova stagione - commenta Napoli -, speriamo sia di buon auspicio per il prossimo futuro. Il nostro intento è quello di riportare il “Moulin Beach” ai fasti dei primi anni di vita ed è già in cantiere una programmazione ricca ed articolata con serate danzanti, spettacoli per grandi e piccini, feste a tema, concerti con giovani band emergenti locali e sfilate di moda con ospiti vip». In particolare, tra gli eventi non mancherà una tappa delle selezioni provinciali di "Miss Mondo Italia", il concorso di bellezza più importante a livello internazionale, che gli agenti di Sicilia e Calabria, Valeria Pellegrino e Mario Vitolo, hanno voluto affidare alla “Moulin Rouge” di Christian Napoli.

5 commenti:

  1. gruppo sersale presenteeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  2. senza dubbio il più bel locale della zona
    Marco CZ sala

    RispondiElimina
  3. complimenti a questo blog.
    Alla pro loco di Zagarise date fastidio hahahahahaha
    Erminia Fuoco
    sinceramente di sellia racconta ,non c'è ne frega un bel niente . quindi siete invitati gentilmente a non scrivere più oppure saremo costretti a rimuovervi dalla nostra lista ....siete pesanti ......
    Mi piace · · Segui post · 6 ore fa

    RispondiElimina
  4. La pro-loco si dovrebbe solo vergognare!!!!!
    Grazie anche a questo blog con i numerosi commenti si riesce a capire in che mani siamo.
    L'arroganza della pro-loco che per zagarise fa solo gli interessi di pochi
    complimenti anche da parte mia a questo blog
    vorrei altri commenti per far capire che ZAGARISE è viva ZAGARISE è stufa.

    RispondiElimina
  5. L'arroganza è figlia dell'ignoranza. Siamo tutti sulla stessa barca non solo a zagarise. Sellia racconta attenzione che altrimenti ti rimuovono dalla lista. uahuahuahuahauahuah, che tragedia uahuahuahuahuahuah

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico