mercoledì 12 dicembre 2012

A Simeri Mare entro la fine del mese saranno installate le prime telecamere per rendere il quartiere più sicuro


A seguire il secondo articolo sull'installazione delle telecamere a Simeri Mare


Articoli tratti dalla Gazzetta del Sud e dal Quotidiano della Calabria

17 commenti:

  1. Ottima iniziativa,un modo per cominciare a far sentire la zona più sicura.Dopo gli anni di totale abbandono è un buon segnale.Purtroppo il degrado morale ed lo scarso senso civico di alcune persone la fanno da padrone.

    RispondiElimina
  2. un grazie verso il gruppo di minoranza che tiene alta all'attenzione verso la zona marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io il grazie lo do invece alla amministrazione comunale che ha deciso di fare un investimento economico nonostante la mancanza di fondi, per la zona di Simeri Mare, trascurata dalla precedenti amministrazioni nonostante il recente sviluppo demografico. Non apprezzo, al contrario, chi utilizza qualsiasi accadimento o presunto tale, per autopromuoversi.

      Elimina
  3. sordi buttati al vento!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con alcune consuetudini barbare sarebbero da considerare tutti soldi mal investiti. Invece è comunque da ammirare tale scelta da parte del Comune di Simeri Crichi.

      Elimina
  4. Bene ! Ma la discvarica abusiva, incontrollata ed indecente dopo il cimitero di Crichi ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora non disturbate più l'amministrazione, sta organizzando l'evento del 29 dicembre della famosa pace, sono queste le cose importanti altro che la discarica......

      Elimina
    2. Prendetevela ogni tanto pure con gli incivili. Fate bene a protestare, ma mai ho letto parole contro certe abitudini barbare dei propri compaesani, sempre pronti a fare la guerra tra fazioni di schieramenti diversi e ad ignorare il nocciolo del problema.

      Elimina
    3. se la discarica non è una cosa importate, qual' la cosa importate??

      Elimina
    4. Organizzare iniziative CULTURALI non distoglie dall'impegno per le azioni amministrative. Il commento sull'evento del 29 dicembre è indice di penuria di giudizio, come possono mai le due cose essere incompatibili? Sempre le solite insensate riflessioni. Forse a farle sono coloro i quali incivilmente abbandonano rifiuti in ogni dove, arrecando grave danno alla comunità intera.

      Elimina
  5. bravo michele per la tua tenacia. se l'amministrazione non veniva pressata le telecamere venivano installate nel 2020. continua cosi

    RispondiElimina
  6. Certo, peccato che erano già in programma e come sempre hanno cavalcato l'onda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era sempre tutto in programma, o meglio è sempre tutto un programma questa amministrazione. se l'opposizione non fa interrogazioni non si sa mai niente dei problemi, poi all'improvviso il sindaco si sveglia ed è sempre merito suo...

      Elimina
    2. Certo, credi forse che sia bastata la letterina di uno di minoranza e per magia, dopo alcuni giorni tutto già confermato? Se ne parlava da oltre un anno e la prima proposta era provenuta dai cittadini di Simeri Mare all'indomani delle elezioni. Ne avevano parlato moltissimo anche in rete, ora però qualcuno vuole prendersi il copyright dell'idea.Sempre la solita promotion.

      Elimina
    3. La richiesta di installazione delle videocamere è stata avanzata per la prima volta dalla minoranza nelle persone di Michele Gigliotti e Maria Costa. Sei smentibile in ogni momento perché ci sono documenti, cioè le interrogazioni con cui l'opposizione ha chiesto il video-monitoraggio. Le interrogazioni recano una data molto precisa, il silenzio del Sindaco NO. Vale la stessa riflessione per tutte le battaglie che il Sindaco si rifiuta di combattere e di cui si sta facendo carico la minoranza cui va riconosciuta una straordinaria tenacia. Golf Resort (per cui è stata presentata una interrogazione parlamentare), Richiesta di costituzione di parte civile nel processo per il presunto sversamento di rifiuti nella discarica di Alli, Vigilanza e dell'attenzione ossessive per ogni tipo di problematica: sono queste il biglietto da visita della migliore Minoranza Consiliare (Nagero, Costa e Gigliotti)che il Comune di Simeri Crichi ricordi. Per tutte le tematiche descritte vi è stato un assordante silenzio da parte dell'Amministrazione Barberio. Sappi che quelle letterine di uno di minoranza o di "certa minoranza", come li definisce il Sindaco, colmano il vuoto di progettualità di un'amministrazione ormai rantolante. E' il Sindaco che dovrebbe spiegare per quale ragione il Consigliere Garcea vota con la maggioranza. Se non sbaglio Garcea non era candidato con Barberio . Io dico grazie Giancarlo, grazie Michele e grazie Maria.

      Elimina
  7. Non c' è niente da fare, certi compaesani non meritano nulla e hanno toni sprezzanti sempre e comunque, anche quando arrivano notizie positive. Poi sempre le stesse recriminazioni, cosa c'entra la manifestazione di giorno 29? Apprezzavate forse le feste "private" con fondi pubblici del passato? Oppure le agevolazioni per i soliti noti?

    RispondiElimina
  8. Questo alto sentimento ecologico di alcuni cittadini che non se ne sono mai interessati, spunta solo nella misura in cui possono cercare un argomento per avanzare critiche. Da nessuno ho letto compiacimento però per la grande conquista della raccolta differenziata di rifiuti. La nuova amministrazione la ha approvata in empi record, ha partecipato ed organizzato anche giornate ecologiche e ha sempre evidenziato l'importanza della tutela ambientale. Eppure si cerca di scovare sempre qualcosa, prima invece vi stavano bene i fumi dell'edison, le discariche a cielo aperto e alcune usanze barbare.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico