L'IMPORTANZA DI RICORDARE IL 25 APRILE. CLICCA SULLA FOTO

sabato 15 dicembre 2012

Commerciante di Sellia Marina denunciato perchè vendeva prodotti alimentari scaduti


 Sellia Marina; denunciato dai Carabinieri un commerciante perchè vendeva prodotti alimentari scaduti

Continuano mirati i controlli dei carabinieri coadiuvati dai colleghi dei NAS per arginare il brutto fenomeno di imbrogliare sulla salute delle persone che spesso ignari acquistano prodotti alimentari non idonei o peggio come nel caso specifico vendendo al banco prodotti alimentari scaduti.
Aveva messo in vendita prodotti scaduti, per questo un commerciante di Sellia Marina ha subito una sanzione amministrativa di 3.000 euro.
I controlli sono stati effettuati dai carabinieri della locale stazione e dai colleghi di Nas, intervenuti in localita' "La Petrizia" nell'ambito di un servizio finalizzato alla salvaguardia della tutela della salute pubblica.
Nell'esercizio erano posti in vendita prodotti alimentari deteriorabili scaduti, in particolare yogurt, formaggi, salumi, tutti fuori dal periodo di consumazione consentita e potenzialmente nocivi per la salute umana. I prodotti sono stati...
posti sotto sequestro.

3 commenti:

  1. gli dovevano revocare la licenza e farlo chiudere, la multa non serve a niente , semmai qualche mese di galera ci stava anche bene.

    RispondiElimina
  2. giustissimo gli dovevano recovare la licenza per sempre facendo lavorare chi lavora con onestà è dedizione

    RispondiElimina
  3. CHISSA' PER QUANTO TEMPO HA GIOCATO VOLONTARIAMENTE CON LA SALUTE DI UN NUMERO IMPRECISATO DI PERSONE,BEH QUESTO DOVREBBE ALMENO ANDARE IN GALERA PER 30 ANNI E' MANGIARE LO STESSO CIBO SCADUTO,ALTRO CHE MULTA. PER QUESTO NON SI VA AVANTI,NON CI SONO ESEMPI IMPRESSI.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico