foto notizia

sabato 16 febbraio 2013

L'ex villaggio turistico Valtur di Simeri Mare viene acquistato dal gruppo "Nicolaus"che lo trasformerà in un moderno villaggio "Village Barceló Simeri "


 In Calabria l'ex villaggio Valtur di Simeri  Mare  viene acquistato da parte del gruppo Nicolaus


Dopo l’acquisizione da parte di Nicolaus degli ex Ventaclub,‭ ‬Bagamoyo‭; ‬ex Grandi Viaggi,‭ ‬Rosa Marina‭; ‬ex Columbus Club,‭ ‬Gabbiano e Tichos‭; ‬ex Eurotravel Club,‭ ‬Garden e Fontane Bianche‭; ‬ex Polycastrum Club,‭ ‬Cormorano e Alimini Smile,‭ ‬fa il suo ingresso nella programmazione dell’operatore l’ex villaggio Valtur Simeri.‭ ‬Il nuovo Nicolaus Village Barceló Simeri precede l’arrivo di un altro ex complesso Valtur‭ ‬-‭ ‬che l‭’‬operatore comunicherà a giorni‭ ‬-‭ ‬e porta a quattro il numero delle strutture Nicolaus in Calabria.‭ ‬Il villaggio è interessato da ingenti opere di ristrutturazione: tutte le‭ ‬266‭ ‬camere saranno interamente ristrutturate,‭ ‬così come la hall,‭ ‬le aree ristorazione e il bar sulla spiaggia. Il trattamento
offerto sarà all inclusive con buffet di cucina italiana,‭ ‬orientale/giapponese,‭ ‬tex mex,‭ ‬spagnola,‭ ‬barbecue di carne e di pesce.

20 commenti:

  1. Speriamo che il solito imprenditore nostrano si tenga, per una volta almeno ,alla larga da questa gestione.

    RispondiElimina
  2. notizia positiva speriamo che si concretizzi in qualcosa di buono

    RispondiElimina
  3. che almeno la politica locale questa volta ne rimanga fuori da strani ma molto noti giochetti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella attuale certamente, le infiltrazioni riguardavano vecchi amministratori.

      Elimina
  4. Forse ti riferivi a qualche affarista, di imprenditore neanche la puzza.

    RispondiElimina
  5. ma le ristrutturazioni e l'ampliamenti verranno sempre fatte con i fondi che paghiamo sempre noi contribuenti? Il solito gatto che si morde la coda.....

    RispondiElimina
  6. Non dimentichiamoci dei parenti dei parenti e amici che si sono sistemati alla edison,forse ti riferisci a questi giochetti. AAAAAAAAAAA ,,,,,,,,,,,D!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Inutile illudersi ma la PPOLITICA!! quella non solo ci sarà ma non è andata mai via da tutto cio che conta tutto cio che porta soldi

    RispondiElimina
  8. CAMBIANO LE GESTIONI MA CI SARA' SEMPRE LA STESSA ME... E NOI SAREMO SEMPRE COMPIACIUTI DI ANNEGARCI DENTRO .....E LAMENTO DOPO LAMENTO ANDREMO AVANTI COME SEMPRE LASCIANOCI SFRUTTARE E SUCCHIARE IL SANGUE DA CHI NN HA IL MINIMO INTERESSE A DARE DEL NOSTRO TERRITORIO UNA BRILLANTE IMMAGINE!E DICO ANCORA ABBASSO LE INFILTRAZIONI MA SOPRATTUTTO ABBASSO I L E C C H I N I CHE SONO LA ROVINA DI TUTTO!

    RispondiElimina
  9. CAMBIANO LE GESTIONI MA SARA' SEMPRE LA STESSA ME... E NOI CONTINUEREMO A LAMENTARCI MA SAREMO FELICI E COMPIACIUTI DI SGUAZZARCI DENTRO E DI FARCI SFRUTTARE E SUCCHIARE IL SANGUE DA CHI NN TIENE MINIMAMENTE ALL'IMMAGINE DEL NOSTRO TERRITORIO.....!ED ANCORA DICO ABBASSO LE INFILTRAZIONI I FAVORITISMI MA SOPRATTUTTO I L E C C H I N I CHE SONO STATI SONO E SARANNO LA ROVINA TI TUTTI!!!!

    RispondiElimina
  10. certamente l'attuale amministrazione vigilerà attentamente su questo passaggio per nostra fortuna i tempi bui dove non si sapeva nulla sono finiti loro continuano a rosicare perchè hanno perso le mani in pasta dove con le loro angherie avevano sotto mano molte cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piu che rosicare su mbalenati gli ex amministratori e affini.Hanno gestito ogni genere d'affare in passato,ora si arrovellano il cervello per capire come potersi riappropriare di tutto.Ma il nome Nicolaus mi sembra veramente indicativo,specie se si eliminano le due prime lettere.

      Elimina
    2. CREDO CHE PER NOI MISERI ABBITANTI LIMITRIFI DI QUESTA BELLISSIMA REALTA' TURISTICA CAMBIA POCO LO SCHIFO STA PROPRIO NEL NON VOLER PROMUOVERE IL TURISMO, BASTI VEDERE LA SPAZZATURA CHE GIACE NEI PRESSI DELLA ROTATORIA DI SIMERI MARE OLTYRE ALLA RACCOLTA DEI RIFIUTI IMGOBRANTI SEMPRE IN DEPOSITO NEL BIVIO CHE PORTA ALL'ATTUALE VALTUR, PER NON DIMENTICARE CHE MAI L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA PROVVEDUTO ALLA PULIZIA DELLA SPIAGGIA, OLTRE A TRATTARE DA FIGLI E FIGLISTRI I SUOI CONCITTADINI SPECIE NOI DEL VILLAGGIO EUCALIPPITUS, CHE PER PAGHIAMO LE NOSTRE TASSE ALLA CASSA COMUNALE VERGOGNA - VERGOGNA - VERGOGNA SIA DELLA DERSTRA CHE DALLA SINISTRA

      Elimina
    3. La pulizia della spiaggia è stata fatta svariate volte,l' emergenza rifiuti riguarda l' intesa provincia, anzi regione quindi non strumentalizziamo tanto per spirito critico.Scriviamo cose obiettive e rispondenti al vero.

      Elimina
  11. l'attuale dormiente amministrazione bene farebbe ad aprire un tavolo per dialogare con tutte le parti interessate, con lo scopo di raggiungere le più alte possibilità di ricadute occupazionali. ma i dormienti appunto dormono .............................. siamo in un periodo di vacatio solo che in vaticano durerà meno di 15 gg a crichi e dintorni durerà sino al 2016,.........................

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece il suo ostinato desiderio polemico non è mai dormiente.La vecchia amministrazione forse la preferiva perché era onnipresente dove esistevano i presupposti per trattare affari privati e tornaconti personali,quei tempi grazie al cielo sono passati. Non vogliamo infiltrazioni e interferenze politiche per gestire posti el lavoro,lo schifo lo abbiamo già visto per anni e sinceramente credo che in tanti ne siano ancora nauseati.

      Elimina
    2. farebbe bene ad avere preoccupazione per altro genere di infiltrazioni ed interferenze

      Elimina
    3. Sono deprecabile a tutti i livelli le infiltrazioni tra affari e politica,per fortuna da noi il fenomeno appare finalmente arginato.

      Elimina
    4. Da dove deduci questo? Cosa te lo fa pensare e sostenere questa tesi?

      Elimina
  12. Le amministrazioni a crichi hanno sempre dormito fammi il nome di qualche sindaco ce si è evidenziato,su queste tematiche.La fanno da padrona i soliti speculatori da deceni,esiste è speriamo che venga fuori un'altra finmeccanica.Dobbiamo confidare nella Magistratura.

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico