foto notizia

domenica 3 febbraio 2013

Scilipoti: "Se vengo eletto sposto subito la mia residenza in Calabria" Come si dice... Uomo avvisato mezzo salvato!

"Il Centro sinistra continua a fare molto rumore per la mia candidatura in Calabria, facendo finta di dimenticarsi della candidatura di Rosy Bindi , che non solo non è calabrese ma ha anche avuto il coraggio, dopo 20 anni di presenza in Parlamento, di chiedere una deroga pur di non perdere la poltrona a Montecitorio". Lo afferma Domenico Scilipoti candidato al Senato per il PDL rispondendo alle polemiche del centro sinistra sulla sua candidatura in Calabria. "Con la candidatura della Bindi – prosegue -il PD manca di rispetto ai calabresi imponendo l'ennesimo candidato che una volta eletto tornerà a Roma dimenticandosi dei calabresi. Io, se eletto - conclude Scilipoti-
non solo intendo lasciare il 40 % del mio stipendio in Calabria ma trasferirò in questa regione la mia residenza".
 ''La 'ndrangheta attecchisce dove c'e' disperazione e bisogno, uno degli elementi fondamentali per tentare di sconfiggerla e' creare in Calabria nuovi posti di lavoro per i giovani, togliendo cosi' al malaffare il serbatoio di manovalanza dal quale si rifornisce''. Lo ha detto Domenico Scilipoti candidato al Senato per il Pdl durante la presentazione della sua campagna elettorale a Reggio Calabria. .


(AGI)

1 commento:

  1. ma cosa ti fa pensare che hai calabresi fa piacere di passare la residenza in calabria, resta pure dove sei o passa laresidenza ad arcore dove abita il tuo padrone. bau bau bauuuuuu

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico