foto notizia

venerdì 18 luglio 2014

Chi è il nuovo sceriffo della città del West di Zagarise ? L’ex sindaco Raimondo o il suo successore ?





Fra le tante opere realizzate dal sindaco Pietro non poteva mancare anche questa( L’ex SINDACO
RAIMONDO E LA SUA CITTA’ DEL WEST ZAGARISE) io inizierei in questa maniera ; Domenico Dragone alla ricerca delle opere che l'ex sindaco Raimondo lascia alla nuova amministrazione comunale, . a Zagarise sorgerà un parco tematico dal nome “ La città del West” Questi sono solo alcuni dei vari progetti da realizzare , inoltre la provincia di Catanzaro tenderà ad unire i vari percossi turistici ambientali realizzando itinerari naturalisti,culturali ed enogastronomici con la progettazione anche di eventuali piste ciclabili che uniscano i vari paesi. Dunque la vasta area dell’alto Ionio Catanzarese sino ai piedi della Sila ,il tutto nasce dalla collaborazione di Pietro Raimondo e il Presidente della Regione Calabria di allora Giuseppe Scopelliti leggete a pagina 261 http://www.sistan.it/fileadmin/redazioni/calabria/Rapporto_TurismoRegione.pdf io come tanti ho criticato il politico Raimondo , ma ho sempre detto che come persona è molto preparata e ha fatto grande cose per Zagarise e per i cittadini, chi lavora può sbagliare guai se non lo fosse, anch'io ho sbagliato , come lo hanno fatto in tanti , allego un commento tratto da questo blog ; Anonimo domenica, 28 ottobre, 2012 se poi si produrranno benefici... i primi a pretendere... ( io vorrei solo che si facessero delle cose che producano lavoro e sviluppo Non si creano posti di lavoro con i ...se bisogna pianificare e mettere a punto strategie valide che diano un risultato certo ne simu renduciuti a quattru case e nu fhurnu e sapimu u furnu e chine edi i genti vanu e si fhanu a spisa si paisi paisi o aru centrhu commerciale intru u paise sordi un nde circolanu e putiche su' restate quattru ma quali benefici averranu d'arrivare ? sulu sordi da regione arrivanu e ancunu u're' sa' mancu spendire boni pagamu sordi pe' d'avvocati chi fhanu cause perse in partenza pagamu sordi pemma vidimu quattru babbi chi fhanu cummedie chi anu cchiu' parolacce e duppii senzi ca nu nsegnamento e ce portamu pure chigli quattru cotrharegli a verita' e' ca a vui vi piace pemma parati fressure e codaruni ara vallja comu ve scialati puru pemma vi fhanu i firmini pe' ra' televisione du' restu pocu vi 'nteressa e penzioni prima o poi se fhunanu gloria a diu poi vidimu cchi fhaciti a cogghjire olive e a zappare pumadora Ma cosa si pretende dal sindaco Raimondo? Posti di lavoro? Perché i cittadini di Zagarise si sono rifiutati di andare a fare il corso per poter lavorare nel Parco Avventura? La conferma della non volontà di lavoro da parte dei Zagaritani l’ho letta su un commento della signora Laura Falcone e confermata da altre persone …………, chi si riconosce alle varie offese fatte in campagna elettorale? Chi era lo sceriffo? O tutti diventeranno degli sceriffi ? udite udite andate sull’albo pretorio di Zagarise e leggete ; "PARCO TEMATICO CITTA' DEL WEST - PISL - SISTEMI TURISTICI LOCALIN E DESTINAZIONI) Mostra atto ed allegati Sezione Determinazioni Categoria Determinazioni Dirigenziali Ente Comune di Zagarise Numero in Albo pretorio 368-2014 Numero atto 217 Protocollo 217 Data atto 08-07-2014 Nome dell'atto da pubblicare: Inizio pubblicazione: 08-07-2014 Fine pubblicazione: 23-07-2014 Note ed Info (facoltativa): Allegati all'atto numero in albo: 368-2014 Titolo Allegato DETERMINAZIONE N.217.2014. anche nel tuo blog ci sono notizie http://selliaracconta.blogspot.it/2012/10/176-milioni-di-euro-per-progetti-da.html( Sellia racconta il Comprensorio : 17,6 milioni di euro per progetti da realizzare anche a... selliaracconta.blogspot.it Una parte di commento che ho letto ………..
... da parte mia! Appartiene alle persone intelligenti la lucidità' di ravvedersi sulle proprie posizioni! Ciao Io ho criticato il politico ma è giusto dare a Pietro Raimondo quello che è di Pietro Raimondo, ha fatto cose grandi per Zagarise, è la Città del West è una sua creatura, e io mi sono ravveduto su tante cose che ho scritto pensando che fossero vere, il lavoro Pietro Raimondo ai Zagaritani lo ha fatto avere, vero è che appena salito il nuovo sindaco gli ha pagato la parcella, poi mi dicono e ho letto le varie precisazione fatte in campagna elettorale da una persona che stimo che è Norma Faragò, gradirei che anche i miei amici giornalisti leggessero le cose positive che ha fatto e lasciato da fare alla nuova amministrazione comunale, e che continuassero a scrivere la verità sugli errori di questa amministrazione ,
distinti saluti d.d                                     riceviamo e pubblichiamo
Domenico Dragone
                      sarà un piacere inserire sul blog  un nuovo articolo di eventuali risposte ai vari quesiti posti nei tre articoli inviati da Domenico Dragone,  per il giusto diritto di replica

69 commenti:

  1. Non riesco a capire il motivo per il quale dragone che sino a qualche mese fa ne diceva di cotte e di crude contro pierino oggi ne diventa suo paladino Ma la cosa che più non digerisco è queste continue accuse verso una giunta in carica da un paio di mesi Capisco che ancora vi brucia molto ma dovete farvene una ragione ora Zagarise ha un nuovo sindaco il sindaco di tutti non degli amici Forza sindaco Zagarise è con te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non riesci a capire quello che dice il signor Dragone leggi e rileggi quello che scrive e commenta, se ne diceva di cotte e di crude su Piero ora vi sta mettendo in padella , cosa non hai digerito e di quale accuse parli? confermo che capiamo cosa scrivevate in anonimo e contro Piero e la sua amministrazione e questo lo sanno anche i giornalisti Grimaldi e Rosanna Bergamo, sono contenta di leggere che almeno qualcuno ha cambiato opinione sul grande lavoro del nostro sindaco Raimondo, si che ce ne stiamo facendo una ragione che il sindaco è Gallelli, si sto parlando dell'avvocato Gallelli o non è avvocato.

      Elimina
    2. Intanto il sindaco so è sistemato i suoi amici e parenti

      Elimina
    3. NOn vi preoccupate presto se ne sentiranno delle belle su cosa la nuova amministrazione ha trovato. Non vi preoccupate..........................altro che cittadelle,navicelle.........E se poi i l'ex sindaco "ha fatto" ha fatto solo il suo DOVERE!!!!!!!|!!!!!!!!!!!!!!. E' per questo che un sindaco viene eletto!!!!!!!! Non per rimanere in Comune PE' VITA VITERNA. Altri faranno MEGLIO DI LUI!!!!!!!!!!

      Elimina
    4. infatti la cassa comunale era in deficit , allora è vera la notizia che avete trovato il tesoro all'interno delle mure del comune, se no come faceva a pagare la parcella a fratello.

      Elimina
    5. se conosci le leggi Piero si poteva benissimo candidare, si era deciso per Adele è cosi è stato, invece voi a bussare porta porta, di sicuro questa amministrazione non farà meglio di loro, non è detto che il prossimo sindaco sarà ancora Piero , se c'è rimasto i cittadini lo hanno eletto

      Elimina
    6. Ragazzi non parlate di sperperi!!! In campagna elettorale, un vostro illustre candidato, parlava di sciagri!!!!! Ora loro che hanno preso un Direttore Artistico per le feste estive, non sciagrano? Hanno fortemente criticato il contratto dell'Ing. Colosimo di Sersale e loro cosa hanno fatto per evitare, a detta loro, questo sciagro? Hanno fatto un contratto al Renzo Piano dei poveri. Allora amministrate se ne siete capaci e tra 5 anni ne riparliamo!!!!! Si dice che chi ben comincia è a metà dell'opera: voi avete iniziato male!!!!! Saluti

      Elimina
    7. e ti pareva che non avrebbero sistemati i parenti , ma dobbiamo stare zitti non vogliono che ne parliamo, loro e dico loro volevano trasparenza, risparmi, assunzioni regolari,tutti dovevano avere pari opportunità parole parole parole parole parole

      Elimina
  2. Ogni volta che si posta un nuovo post il primo a rispondere sei sempre tu attaccando pietro raimondo no Pierino non rendendoti conto che in parecchi sanno chi sei gi da quando scrivevi sul blog di Grimaldi attenzione al sindaco Micuzzu ca genti come a tia e Dani diventare antipatici.. Forza Micuzzu Zagarise e con ....

    RispondiElimina
  3. ma almeno abbia il coraggio di firmarsi e non rimanere anonimo , ma di quali accuse parla? ma lo capisce cosa c'è scritto , dare a Pietro Raimondo quello che è suo , avete trovato la pappa pronta e non lo volete ammettere, Zagarise ha un nuovo sindaco ma quante persone dovrà assumere per mandare avanti il paese, ma non era lui a dire degli sprechi di quelli che lavoravano in comune e persino firmavano per Piero.

    RispondiElimina
  4. domenico dragone - segrate- milanovenerdì, 18 luglio, 2014

    continua;
    Domenico Dragone visto che Giuseppe ti fai da portavoce sappi che ho scritto nomi e cognomi dei miei amici giornalisti, alcuni amici in comune sia miei che di quelli dell'amministrazione comunale compreso il sindaco da poco hai chiesto l'amicizia a una giornalista su facebook di cui il nome lo trovi nella lista che ho scritto e alcuni di loro sono stati anche a Zagarise informati almeno non continuerai a scrivere ulteriori" minchiate " scusa se ripeto " minchiate ma ho copiato il linguaggio e sai da chi , forse saranno impegnati a cercare di rispondere alle domande che fin'ora non sono state date , ma noto che neanche tu rispondi ma sei sempre il primo a commentare ma sempre dicendo "minchiate e solo minchiate " lo hai fatto sulla chiusura della strada, su Repucci, sull'apertura dell'isola pedonale, sui soldi dati e non dati alla pro loco e ricordati che il tutto lo trovi sull'albo pretorio di Zagarise ...errori su errori.
    18 min · Modificato · Mi piace

    RispondiElimina
  5. domenico dragone - segrate- milanovenerdì, 18 luglio, 2014

    Ma di quale accuse parla questo anonimo? del venerdì, 18 luglio, 2014
    lo vada a chiedere al sindaco e la sua amministrazione se su quello che ho scritto ho accusato qualcuno o se ho scritte notizie vere lette sull'albo pretorio di Zagarise etc etc

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domè adesso al comune sono tutti occupati a trovare persone competenti, ne hanno veramente bisogno , sono con l'acqua alla gola le bugie raccontate sulla loro pagina e in campagna elettorale stanno venendo a galla , avrai notato chi risponde ai commenti, e non sa neanche quello che dice.

      Elimina
  6. Intanto Gallelli ha piazzato il cugino dell'assessore all'ufficio tecnico, il nipote di un altro assessore agli impianti. Il fratello è stato pagato. La pro-bruno accontentata. Il presidente del centro anziani,fratello di un assessore. Fa lavorare il figlio..

    Ottimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanomercoledì, 23 luglio, 2014

      Antonio Mangone Ma tu non hai un c...o da fare che stai a criticare l'operato degli altri? Non hai dei figli per dedicargli del tempo? Chi sei tu per giudicare?
      8 ore fa · Mi piace

      Domenico Dragone ma tu chi sei per rispondere in questo modo al sottoscritto e giudicare il mio operato, e poi per favore non mettere di mezzo figli o altro, anche tu di tempo ne hai a leggere quello che scrivo , perchè non hai mai commentato sulla mia persona quando scrivevo contro Raimondo e la sua amministrazione comunale? se non sai le cose fattele spiegare dalle persone competenti e che conoscono i fatti , se vuoi ti allego alcune foto dove troverai persone di tua conoscenza, essere obiettivi caro Antonio è un pregio idem ravvedersi se sono stati fatti degli errori in passato, se invece vuoi fare un confronto serio sui vari errori di questa amministrazione basta che vai a leggere l'albo pretorio , sempre che riesci a vederne , anzi ti consiglierei anche di guardare il video sul polifunzionale , io sono un normale cittadino che scrivo quello che leggo, e tu chi sei a commentare nella tua maniera nei miei confronti, rileggiti l'altro commento che mi hai scritto e ti ho risposto in privato visto che ci conosciamo molto bene, io non sono mai venuto a sindacare sul tuo operato e fallo anche tu. Sellia RaccontaRosanna Bergamo Garceal'Url di emilio grimaldiRodolfo PerroneGiovanni Sao ParrottaCodacons CalabriaGiulia ZanfinoLista Quadrifoglio, ricordati che non ho niente da nascondere e non ho scheletri negli armadi, e di quello che scrivo me ne assumo le responsabilità , e so anche capire i vari tipi di minacce n.b .ma fai parte dell'amministrazione comunale o dei privilegiati ? adesso ricordo molto bene quando scrivevamo io e quelli della coccinella contro la cuoca sorella dell'ex sindaco per come era stata assunta e chiedevamo più trasparenza e assunzioni fatte a regola d'arte., adesso leggo di altre assunzioni di parenti vari, questa era la trasparenza che volevamo a Zagarise, e poi sappi che mi hanno cercato per venire a Zagarise, sia quando c'era la TV privata RTC che per gli articoli scritti dal giornalista Emilio Grimaldi, se poi ti riferisci a dei commenti fatti in anonimato sappi che non sono i miei tipo: Anonimosabato, 19 luglio, 2014
      Intanto il sindaco so è sistemato i suoi amici e parenti ....... o per questo; Anonimo venerdì, 18 luglio, 2014
      Intanto Gallelli ha piazzato il cugino dell'assessore all'ufficio tecnico, il nipote di un altro assessore agli impianti. Il fratello è stato pagato. La pro-bruno accontentata. Il presidente del centro anziani,fratello di un assessore. Fa lavorare il figlio.. ci vorranno altri tecnici e ingegneri e avvocati , commenti fatti da anonimi, siccome siamo in un paese democratico se ritenete che sono dei falsi fate quello che ritenete opportuno
      5 ore fa · Modificato · Mi piace

      Elimina
  7. se non fosse sintomo di qualcosa di più grave, forse a livello di una crisi di nervi o di patologica fissazione con risvolti da stolker, mi sembra che D.D. ed altri personaggi che scrivono cose senza senso,ed il più delle volte in un italiano posticcio ed incomprensibile, su questo blog, siano usciti da un romanzo di pirandello:"uno, nessuno e centomila". Va bene che il mondo è bello perchè è vario ma mi sembra che Domenico D. soffra della sindrome della crocerossina: sempre pronto a soccorrere qualcuno che lui ritiene in difficoltà!!! Ma guarda che non ve ne bisogno. Sottolinei il valore e la grandezza di piero, in quelle stesse cose che non piu' di tre mesi fa denigravi a gran voce!! Vedi che anche lui è infastidito di questa tua kafkiana insistenza e forse se la smettessi faresti un favore proprio a lui, che se è in gamba come dici, lo dimostrerà nei fatti. Infine,mi rivolgo a tutti i zagaritani di zagarise, quelli che ci abitano, intendo, che conoscono come vanno le cose e sanno dove sta la verità e che non si informano dai commenti su fb o dai messaggi mirati e di parte : smettette di rispondere sia pro che contro. Usciamo da questa spirale di paradossi e riprendiamo le nostre vite. Abbiamo un sindaco giovane, in gamba e pieno di entusiasmo: seguiamo l'onda e vediamo cosa sa fare. Infine caro d.d. inutile che per giustificare il tuo voltafaccia continui a dire che hai sempre criticato piero come poilitico e non come uomo. tessendone adesso delle lodi ingiustificate( a parte il fatto che essendo sindaco tutti lo hanno criticato come politico e non come uomo, tanto da aver perso gran parte dei suoi elettori) .Se facessimo anche noi i copia ed incolla come fai tu di quello che scrivevi di lui, fino a pochissimi mesi fa ne verrebbe fuori una schizzofrenica sovrapposizione di pareri che farebbero impallidire anche freud !!! Ma ovviamente non nè ho nè la voglia nè il tempo. Con affetto luigi M. ( ed è veramente il mio nome)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. MA IN COMUNE IN QUANTI PENSI CHE POSSONO SCRIVERE MEGLIO DEL SIGNOR DRAGONE E DI NOI UMILI COMMENTATORI, SE PRIMA C'ERA SPRECO PER OGNI MANIFESTAZIONE CHE FACEVA RAIMONDO ORA COSA AVVIENE, ANCHE IL DOTTOR LUIGI CI SPIEGA COME SONO STATI DATI I SOLDI PER LA FESTA DI SAN PANCRAZIO , LUI SICURAMENTE LEGGE L'ALBO PRETORIO .

      Elimina
    2. Ben detto Luigi M., il signor D.D forse non ha pensato che con tutti gli ELOGI tessuti in passato IN FAVORE dell'ex sindaco ha contribuito ANCHE LUI alla rovinosa caduta di quest'ultimo.

      Elimina
    3. il signor Luigi se vuole deve rispondere alle domande poste e sugli errori della nuova amministrazione , il signor Dragone conferma se leggi tutti i commenti ha scritto che come ha commentato per la vecchia amministrazione lo farà anche con la nuova, ma noto che siete duri d'orecchia , Raimondo non si è candidato a sindaco, quindi niente cadute, quando farete la minima parte di quello che hanno fatto loro ne riparleremo, anche se siamo sicuri che non durerete a lungo

      Elimina
    4. domenico dragone - segrate- milanodomenica, 20 luglio, 2014

      non ho mai cancellato un commento che ho scritto, devo solo dire che non ho mai ricevuto nessun tipo di minacce da parte dell'ex sindaco Raimondo o da qualcuno della sua amministrazione, cosa che non posso dire adesso che sto scrivendo degli errori che ho notato sull'albo pretorio di Zagarise e nessuno li può smentire, non è che fra non molto scriverete che ho anche contribuito alla caduta dell'attuale sindaco? ma questo lo avete detto voi non io , ho scritto che non vedo la prima parte del commento che ho scritto rispondendo al signor Luigi M, gradirei sapere anche il cognome, rimango in attesa di sapere dal moderatore di questo blog se ci sono stati degli errori da parte mia nell'invio o dimenticanza di metterlo.

      Elimina
  8. Signor luigi m.....lasciamolo parlare il signor D.D. come gongolavate quando attaccava di continuo Raimondo, bisogna capire sulle proprie spalle cosa significa essere preso di mira, lascia stare la filosofia perché ostentare infastidisce.......essere obiettivi e lucidi questo è ciò serve adesso. Comunque grande Raimondo di sicuro il livello è sceso e non di poco nessuno e diciamo nessuno potrà mai toglierti l'impegno e la dedizione per il tuo paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanosabato, 19 luglio, 2014

      grazie , il signor Luigi e altri quando vogliono sanno dove trovarmi, io preferirei sulla mia pagina facebook o sulla loro, un confronto serio , io ho attaccato Raimondo per le cose che secondo il mio parere non funzionavano , e le ho scritte sempre firmandomi ,ma state tranquilli che non sono stato il solo a farlo, una cosa mi differenzia da voi che io mi firmo e voi siete degli anonimi e fino a quando criticavo Raimondo a voi stava bene, ricordatevi cosa scrivevate contro l'ex comandante dei vigili e sui posti di lavoro, e guarda caso la prima cosa che fate è pagare la parcella al fratello del sindaco scrivo e riscrivo che le cose positive che ha fatto Pietro Raimondo e la sua amministrazione comunale voi la dovete solo sognare. ma rispondete agli errori che stanno facendo , si avete fatto un posto di culto e che culto , ma fatevi raccontare da qualche vecchio la leggenda della " jocca e i pullicini d'oro " io criticherò le cose che a secondo il mio parere non funzionano e fino adesso ne ho notate, far chiudere una strada lo stesso giorno dell'ordinanza , errori nell'albo pretorio e che cavolo quando migliorerete, ma la cosa buffa e lo dico al signor Luigi di cosa scrivevano quelli della coccinella contro Timpano / e di chi era il video del polifunzionale e chi ha detto che c'erano allacci abusivi su un palo della luce, io mi assumo le responsabilità ma qualcuno NO.

      Elimina
    2. al Luigi piace recitare e ci sta dando un piccolo assaggio della sua bravura, io me la suono e me la canto!!!!!!!!! dai Luigi ha letto l'albo pretorio ha trovato errori, il sindaco Gallelli poteva far chiudere la strada lo stesso giorno dell'ordinanza e chi doveva avvisare, ci faccia questa grazia ci risponda lei, ma non è che qualcuno di sua conoscenza ha chiamato la croce rossa ? la crocerossina noi la vediamo a chi scriveva che Gallelli era un avvocato e da bravissimo ragazzo doveva smentire la notizia, cosa dobbiamo pensare che sia un ragazzaccio che gli piace sentirsi chiamare dottore, il vero avvocato è lui Pietro Raimondo.

      Elimina
    3. luigi m.sabato, 19 luglio, 2014
      caro Domenico, ti rispondo volentieri. Le cose che tu elenchi come errori, se ci fossero davvero stati, sarebbero talmente risibili da non meritare nemmeno metà del tempo che gli hai dedicato..............

      signor Luigi ma lei è a conoscenza di cosa vuole dire il codice della strada ? un sindaco che fa una ordinanza di chiusura di una strada lo stesso giorno la definisce risibile ? da un lato è vero ci stiamo scompisciando dalle risate!! per gli errori che stanno facendo, ha letto l'albo pretorio ? ne ha trovato errori , ha letto dei soldi dati e non dati per la festa del Santo Protettore , poi quella della pietra non merita commenti una vera vergogna per tutta la nostra comunità

      Elimina
  9. Dio mio!!!!!! Qui stiamo parlando di un amministrazione di appena due mesi I gufi parlano di bocciatura su ogni fronte ma a Zagarise la gente per fortuna la pensa diversamente dopo una lunga dittatura si sente un aria di libertà abbiamo un sindaco giovane bravo che farà tanto bene ma se alla fine dei 5 anni avrà sbagliato ne metteremo unaltro ma mai più dittatura nel comune

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanosabato, 19 luglio, 2014

      in due mesi gli errori ci sono stati , ne vogliamo parlare con domande e risposte su qualche pagina facebook a voi la scelta ,o volete rimanere dei codardi e continuare a scrivere in anonimato, fate rispondere a qualcuno dell'amministrazione comunale cosa scrivevano al segretario comunale dottor Luciano Cilurzo per gli errori sull'albo pretorio in data 24.05.2011 e protocollata in comune il 25.05.2011 prot.n. 136

      Elimina
    2. domè non faranno mai un confronto serio perchè non ammetteranno mai gli errori che stanno facendo ,oltre al dottor Cilurzo ci dovrebbero rispondere cosa scrivevano contro l'ingegnere che lavora in comune per i soldi che percepisce. adesso ci sarà il cambio di guardia? non saprei.

      Elimina
    3. Ma di che dittatura parli! Raimondo ha lavorato in modo egregio e la sua bravura è stata scambiata dagli inetti in dittatura......anche Piero è giovane, e ha tanta strada davanti, quando fu eletto sindaco la prima volta aveva 34 anni........., giovane, bello e intelligente che non è poco di questi tempi. Tenetevelo pure il galletto, la vita non gira intorno a Zagarise.....ampliate le vostre menti, la provincialita' si taglia a fette.

      Elimina
  10. domenico dragone ma come mai questa folgorazione sulla via di damasco? ma come sino a pochi mesi fa il leghista era la tua preda preferita ora ne tessi le lodi cosa mai bolle in pentola?????????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanosabato, 19 luglio, 2014

      la folgorazione mi è venuta dal luogo di culto che avete fatto posando una pietra , mi auguro per la gente di fede che questa pagliacciata venga rimossa al più presto e la curia prende seri provvedimenti , di Santi ne abbiamo già tanti , ma siete religiosi o adorate anche le vacche grasse, cosa bolle in pentola , le stesse cose che facevano bollire gli altri, ma voi le chiamavate frissurate

      Elimina
    2. bella risposta signor Dragone, ogni mattina vanno a pregare , qualcuno può anche portarsi da mangiare la pietra viene usata come tavolino, più che sulla via di damasco direi da valle, quella dove si sente il profumo odor de merd

      Elimina
    3. ecco perchè il signor Dragone Domenico ha cambiato idea sulla coccinella, aveva visto lungo, e ha fatto benissimo, adesso non parlano più dell'ex comandante dei vigili, non parlano più del depuratore , del polifunzional ma mettono foto delle pulizie che hanno fatto,
      per lariapertuara al traffico della bellissima piazza Cesare Battisti;
      per lo spostamento di una pietra ritenuta sacra;
      per la chiusura del Museo dell'Olio e della Civiltà Contadina;
      per la chiusura del Centro Informazione Turistica.
      se il buongiorno si vede dal mattino...andiamo bene
      e ne vedremo ancora delle belle strada facendo.

      Elimina
  11. che ne dite se smorziamo un pò i toni Ecco giusto per parlare di altre cose su Zagarise Mi complimento con domenico per la bel fotomontaggio con il panorama del nostro bellissimo paese.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanosabato, 19 luglio, 2014

      grazie per i complimenti , si è proprio bello il fotomontaggio con il panorama di Zagarise ma anche quello dello sceriffo non è da meno ( secondo voi che scriveva questo? tutti possono rispondere anche il signor Luigi , -------------8 novembre 2011
      LA MAGGIORANZA PRESENTA IL PROGETTO DEL FAR WEST, IL POSTO DI SCERIFFO E' GIA' OCCUPATO!!!
      Mi piaceM notate la data Novembre 2011

      Elimina
    2. sicuramente e al cento per cento quelli della coccinella. chi vuole smentire? il signor Giuseppe? il signor Luigi M . ma chi sarà ? o altri

      Elimina
  12. domenico dragone - segrate- milanovenerdì, 18 luglio, 2014

    parte prima / gentilissimo signor Luigi M. fatti riconoscere e risponderò a tutte le domande, io ho criticato la vecchia amministrazione insieme a quelli della coccinella e alcuni miei amici giornalisti sulle cose che non andavano , cosa che ora sto facendo con questa, visto che dice che è il suo vero nome non avrà problemi a rispondere se ci sono stati errori da questa amministrazione comunale, non tesso lodi all'ex sindaco Raimondo ma è giusto dire anche le cose positive che ha fatto è ha lasciato, siccome ho sempre scritto e non ho mai cancellato un commento non come ha fatto qualcuno, quindi li potete mettere in ogni momento, forse lei vuole rispondere se questa amministrazione sugli errori fatti fino a oggi, le sa come e chi deve essere informato sulla chiusura della strada? avevo criticato proprio la vecchia amministrazione sulla chiusura della strada nell'occasione della festa Patronale, stessi errori nella chiusura della strada nell'occasione della festa per i festeggiamenti fatti per la vincita delle elezioni, errori anche sull'albo pretorio , potrei fare copia e incolla di tutta la documentazione , sulla schizzofrenica lascia il tempo che trova le posso dire di far rispondere le persone che sanno le cose, lei ha voglia e tempo di scrivere come lo ha fatto adesso , io ho cambiato opinione sulle cose che mi trovavano d'accordo con quelli della coccinella idem per quanto si diceva che Raimondo non dava lavoro ai Zagaritani e poi leggo che al fratello ha pagato una parcella, ma lei saprà che era meglio iniziare a dare i soldi ai cittadini per le tasse che a dir loro compreso il sottoscritto non dovevano pagare con Raimondo, di tutto quello che scrivo ne è anche a conoscenza l'avvocato del Codacons, idem per altre cose che abbiamo combattuto insieme per il depuratore che non funzionava , a mio parere era meglio iniziare a fare quanto promesso , parli che io fino a tre mesi fa scrivevo contro Piero, ho già spiegato in tempi non sospetti a persone vicine a entrambi che c'era qualcosa che non andava con quelli della coccinella allego un pezzettino di conversazione; domanda:ti hanno deluso quelli della coccinella?
    risposta: uno in particolare, con Domenico ci siamo visti anche in ospedale qui a Segrate, io e nadia stavamo uscendo e loro entrando a fare una visita , sto parlando di Domenico Gallelli ora sindaco a cui ho fatto gli auguri come li ho fatti anche a altri, qualcuno ha risposto alcuni no, ma è una loro libera scelta, è vero scrivo male mi sono fermato al 1 anno di perito meccanico e non mi sto a ripetere il lavoro che ho fatto e quante persone ho aiutato

    RispondiElimina
  13. domenico dragone - segrate- milanovenerdì, 18 luglio, 2014

    parte seconda / ma queste cose è meglio non dirle , leggo sopra cosa sta facendo sulle assunzioni quando scrivevamo contro l'assunzione della sorella del sindaco , allora si che tutto faceva brodo , oppure signor Luigi mi vuole rispondere sui due anni che ha fatto in più l'ex comandante dei vigili? cosa scrivevano quelli della coccinella e il sottoscritto, ma vogliono legalità o adesso è finita a tarallucci e vino? cosa scrivevano del comandante dei vigili che faceva usare i vigili per fare campagna elettorale? e degli sprechi di quelli che lavoravano in comune? oppure vogliamo parlare dei soldi per le fotocopiatrice? si è vero ce ne sarebbe tanto da scrivere, idem sull'allaccio sul palo di corrente ,capisce di cosa sto parlando? ho attaccato il sindaco Pietro Raimondo sul depuratore che non funzionava, un depuratore ereditato dal sindaco precedente era Pagliaro , ma a chi venivano dati i lavori a quei tempi ? si vada a leggere qualcosa sicuramente troverà amici e parenti , lei scrive;a parte il fatto che essendo sindaco tutti lo hanno criticato come politico e non come uomo, tanto da aver perso gran parte dei suoi elettori) posso farlo ora con il sindaco di adesso? io in questo momento non sto criticando il sindaco Gallelli come persona ma come sindaco, vuole parlare della chiusura del bar Marino? o di altro ma lo dobbiamo fare con un confronto serio, e dovrebbe vedere o rivedere il video del polifunzionale e poi quello del depuratore e poi mi dirà se nota qualcosa ,sappi che io ero presente sia quando c'era la televisione privata RTC che con il giornalista Emilio Grimaldi, noto con piacere che scrive molto bene e anch'io sul mio lavoro non sono stato da meno,se non mi conosce farebbe bene a informarsi, domenico.dragone55@alice.it) se mi invia la sua i mail le manderò anche alcune foto che ho fatto al polifunzionale in presenza di RTC che sul depuratore, la coerenza è scrivere delle verità, mi deve dire cosa ho scritto di falso, ricambio l'affetto Domenico Dragone
    circa un minuto fa · Mi piace
    Domenico Dragone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dragone, se mi permetti vorrei darti un consiglio: fai un elenco di tutte le illegalità e le porcherie della vecchia amministrazione, poi inizia a farne un altro della attuale. Solo così avrai contezza delle cose. Se poi il Robin Hood Piero da Zagarise ha fatto qualche lavoro pubblico, non ha fatto altro che una cosa normale (i muratori costruiscono le case, i medici curano gli ammalati), poteva fare di più, visto che ha sacrificato la sua folgorante carriera di principe del foro per il suo amato paese. Sei un mito Dragone...........

      Elimina
    2. caro Domenico, ti rispondo volentieri. Le cose che tu elenchi come errori, se ci fossero davvero stati, sarebbero talmente risibili da non meritare nemmeno metà del tempo che gli hai dedicato. Viceversa, nessuno ti ha detto che nel primo mese, questa amministrazione ha bonificato, grazie a VOLONTARI,ben due siti ad alta pericolosità ecologica, una vera bomba !!!! Una della quale sversava liquami nella località canali da dove irrigano le terre molti agricoltori. Solo due mesi è già questo sarebbe sufficiente per dare lustro ad una intera legislatura. Ma sicuramente il gossip fa più comodo ed è più diveertente. Meglio ribadire che non è avvocato, come se esserlo possa essere da solo considerato un vanto!!!! rispetto alle altre illegalità che tu elenchi( vigili, palo della luce, depuratore, ecc) non riesco proprio a comprendere come tu possa addebitarle a questa nuova amministrazione. Sicuramente l'ambiente è stato il primo pensiero di Gallelli e sicuramente io da cittadino ne sono felice perchè tutela la salute dei miei figli che è il bene più prezioso. Chiedi ai tuoi nuovi amici l'orridume che si era formato nel totale disinteresse in località canali e poi ne riparleremo. Tutto il resto è solo fumo!!!!! Solo un inciso: ti ringrazio per la tua considerazione positiva sul mio modo di scrivere. Se scrivo bene è perchè ho sempre amato leggere.....ma indovina....non sono laureato!!!!

      Elimina
    3. diciamo che questa amministrazione fa acqua da tutte le parti, basta vedere i danni che hanno fatto in due mesi, su Piero si è scritto tanto, ma siamo contenti che almeno Dragone fa lo stesso con la nuova amministrazione comunale, notiamo anche che vengono messe in risalto da parte di Dragone anche le cose positive che ha fatto la vecchia amministrazione comunale, si è fatto tanto per il museo , avevamo una persona preparata e ora è chiuso , chi è l'assessore alla cultura adesso? cosa dirà ai turisti? lo hanno chiuso per il cambio della guardia? io ho notato e letto che la prima cosa che ha fatto il sindaco Gallelli è pagare la parcella al fratello, chi non ricorda cosa scriveva sulla assunzione della sorella di Piero, persino la giornalista Rosanna Bergamo titolava ( La ditta assume la sorella del sindaco ,è polemica ) adesso cosa scriverà la giornalista?
      ( Intanto Gallelli ha piazzato il cugino dell'assessore all'ufficio tecnico, il nipote di un altro assessore agli impianti. Il fratello è stato pagato. La pro-bruno accontentata. Il presidente del centro anziani,fratello di un assessore. Fa lavorare il figlio..

      Elimina
    4. bisogna ritornare alla vecchia amministrazione Pagliaro? allora si che ci divertiremo.
      ma chi gestisce il campetto di calcio?
      chi andrà a sostituire la persona preparata che avevamo nel museo?
      quante persone andranno a lavorare in comune?
      quante sostituzioni faranno ? ma quali persone competenti ci saranno, architetti e ingegneri tecnici

      Elimina
    5. domenico dragone - segrate- milanodomenica, 20 luglio, 2014

      seconda parte,
      abbiamo sempre scritto che anche sulle assunzioni dovevano fare gare di appalto e ora leggo questo,hanno scritto di conflitti d'interesse da parte di un assessore e io ne noto altri, io non devo chiedere niente ai "miei nuovi amici" di solito gli amici me li scelgo ma ho scritto da poco quello che di positivo hanno fatto o lasciato, sapendo che era il loro lavoro da fare, è anche vero che scrivo malissimo a volte scrivo ma penso a altro sarà la vecchiaia ma lo facevo prima e ora scrivi bene anche se non sei laureato , sapessi quanti libri ho letto ma tanti tanti , vero è che da semplice apprendista meccanico sono arrivato a capo officina, accettatore e collaudatore,e sono andato via col 1 livello settore commercio , eppure non sono laureato e avevo fatto solo il primo anno da perito meccanico, sto parlando di case automobiliste delle migliori marche sul mercato., ma ritorniamo sull'argomento lo sai quante volte mi si criticava da parte di Giuseppe conosciuto meglio il ragioniere che ho avuto modo di conoscere bene che scrivevo contro Raimondo ? ora scrive che scrivo contro Gallelli , parli del palo della luce ho risposto a Giuseppe che voleva se non erro che mi ricredessi su quanto avevo scritto sull'assessore G.T e gli ho risposto che non sono stato l'unico , sui vigili ? a mio parere dovrebbero leggere e rileggere il nuovo codice della strada che da controllori sono stati controllati idem per l'assicurazione del mezzo e sai quante cose ho scritto contro Raimondo pur sapendo che non era lui che doveva controllare se il mezzo aveva l'assicurazione ? l'ho criticato perchè lui è il primo cittadino e si deve prendere le responsabilità , chi scriveva che la permanenza di ulteriori anni non era regolare per l'ex comandante dei vigili, e faceva utilizzare i vigili per campagna elettorale , perchè non c'informa cosa è successo aveva o non aveva informato il dottor Repucci? vogliamo parlare degli sprechi? per il momento chiudiamola qua, alla prossima ( dare a Cesare quello che è di Cesare o a Raimondo quello che è di Raimondo è coerenza e obiettività da parte mia, scriverò anche per gli altri....... saluti d.d

      Elimina
    6. all'anonimo che ha scritto ( ....fai un elenco di tutte le illegalità e le porcherie della vecchia amministrazione, poi inizia a farne un altro della attuale) sulla vecchia credo che il signor Dragone abbia scritto di tutto sulla nuova sta iniziando a scrivere e ne avrà di che scrivere visto e appurato che sono da poco saliti in comune e di errori ne hanno fatti tanti, cosa diceva il sindaco in campagna elettorale ;
      Si si... è proprio così che recitava l'attuale Sindaco dal palco dei comizi...
      "saremo l'amministrazione che prenderà le decisioni a porte aperte e con la partecipazione di tutti"...
      Ed è stato cosi:
      per lariapertuara al traffico della bellissima piazza Cesare Battisti;
      per lo spostamento di una pietra ritenuta sacra;
      per la chiusura del Museo dell'Olio e della Civiltà Contadina;
      per la chiusura del Centro Informazione Turistica.
      se il buongiorno si vede dal mattino...andiamo bene
      poi abbiamo notato gli errori che ci sono sull'albo pretorio dalla chiusura della strada, ai soldi per la cassaforte e i soldi dati per la festa del San Pancrazio, il signor Dragone ne avrà da scrivere si prevede un autunno molto caldo , i zagaritani già rimpiangono la vecchia amministrazione, ma quali sono le persone competenti che lavorano in comune?

      Elimina
    7. domenico dragone - segrate- milanodomenica, 20 luglio, 2014

      mi dispiace ma non vedo la prima parte del mio commento di domenica,

      Elimina
  14. grande Domè ,scrivi cose interessanti e ci fa piacere leggere che scrivi le cose positive che hanno fatto le persone della vecchia amministrazione e il nostro Piero , al signor Luigi consiglio di leggere fino in fondo “Kierkgaard e la dialettica della comunicazione della verità”, è giusto che lei difende chi vuole ma non cosi spudoratamente e non venite a raccontare che loro non rispondo perchè sono molto presi , come gongolavate quando attaccava di continuo Raimondo, scusi ma questo bravo ragazzo ora sindaco ma è avvocato? se non lo è perchè non ha smentito la notizia dell'articolo scritto dalla giornalista Rosanna Bergamo? perchè ha detto che non dava lavoro e poi paga la parcella al fratello, ma secondo il suo illustre parere ha commesso errori quando ha fatto chiudere la strada lo stesso giorno dell'ordinanza? gradirei una sua cortese risposta anche sui due anni che ha fatto in più il comandante dei vigili, sa sono domande che noto nessuno vuole rispondere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti rispondo cara lucietta "FORZA LUIGI M." di' pure che ora vicino ai cassonetti della spazzatura TI CE PO MANGIARE A PASTASCIUTTA.
      E poi L. l i verbi!!!!! I verbi al congiuntivo!!!!!!!!!!

      Elimina
  15. d.d hai rotto le pa............. ! mi auguro che qualcuno competente della nuova amministrazione risponda anche perchè bastano 2 parole per farti stare zitto per sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma non hai il coraggio di firmarti, credo che scrivi in questo modo perchè forse te le abbia già rotte, la verità fa molto male, se leggi il signor Dragone ha sempre scritto che aspetta risposte, quale sarebbero le 2 parole ? quante ne hanno scritte quelli della nuova amministrazione insieme al signor Dragone contro Piero e la vecchia amministrazione ? perchè tu non sei competente a rispondere alle domande che ha posto? quando scriveva della strada chiusa per la festa di San Pancrazio eravate tutti contenti adesso che ha trovato che ci sono errori anche sulla chiusura e ordinanza fatta lo stesso giorno qualcosa vi è rimasto in gola, sputatelo il rospo, o non sapete leggere anche quello che scrivono sull'albo pretorio , anche la sottoscritta non ha la partita iva , dateli alla pro loco che poi me li farà avere, ma quante palle raccontate

      Elimina
    2. domenico dragone - segrate- milanosabato, 19 luglio, 2014

      perchè non ci provi tu a farmi stare zitto per sempre , è una minaccia ? posso venire a Zagarise o mi ammazza, solo cosi mi puoi fare stare zitto per sempre , al moderatore del blog ho chiesto di postare qualsiasi commenti fatti sulla mia persona sappi che non troverò difficoltà a sapere chi sei, era una minaccia o una tua stupida considerazione fatta in anonimato ? o qualche tua frase cifrata a altre persone competenti a fare cosa? credo che il sindaco e l'attuale amministrazione non scenderebbero a tale bassezze.(Anonimosabato, 19 luglio, 2014
      d.d hai rotto le pa............. ! mi auguro che qualcuno competente della nuova amministrazione risponda anche perchè bastano 2 parole per farti stare zitto per sempre

      Rispondi

      Elimina
    3. rispondo a questo commento ; nonimosabato, 19 luglio, 2014
      d.d hai rotto le pa............. ! mi auguro che qualcuno competente della nuova amministrazione risponda anche perchè bastano 2 parole per farti stare zitto per sempre

      potevi farne a meno di scrivere come hai fatto, leggi i vari commenti e troverai le risposte che cerchi, il signor Dragone ha sempre chiesto al sindaco e a quelli della amministrazione di adesso di rispondere, qualcuno ha scritto che sono impegnati , ma tu di cosa sei competente , vuoi che altri rispondono per te, non credo proprio che nessuno risponderà su come hai impostato il commento , ma veramente ti ha rotto le palle? sei sceso molto in basso , e fare queste minacce per di più in anonimo non fa onore ai zagaritani e al sindaco, è proprio vero Zagarise la città del far west ( bang bang bastano 2 parole per farti stare zitto per sempre)

      Elimina
    4. Umberto Lopez i soliti coraagiusi chi un tenanu i paddhi ma si fhirmanu!
      circa un'ora fa · Non mi piace più · 1

      Elimina
  16. qualche competente della nuova amministrazione va trovalu!!!!!!!!!! aha ha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. almeno sulla carta hanno anche un avvocato senza laurea, per non parlare degli altri,. cercasi persone competenti da affiancare a chi ?

      Elimina
  17. "Mi rimetto a ciò che ha detto il sindaco" unica frase che ha saputo dire .......parlando in pubblico un nuovo amministratore se la competenza può arrivare da queste persone stiamo già alla frutta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peggio:niente da dire ha già detto tutto il sindaco e buona serata( alla fine della serata)

      Elimina
  18. leggete la data del commento e qualcuno di voi scriveva che non dava lavoro ai zagaritani, il commento lo potete trovare sul blog di Grimaldi

    carmela ha detto...
    finalmente s'inizia a parlare delle cose positive fatte dal nostro sindaco.
    e sono tante: Bit a Milano, ostello della gioventù, parco avventura, museo , più volte ha fatto intervenire le alte cariche della calabria, ha cercato di far conoscere le cose buone di questo paese, chi non ha mai sbagliato? di solito si dice che chi lavora sbaglia, e lui lavora e può sbagliare. si continua a dire che fa lavorare solo i suoi parenti ( falso) lui cerca in tutti i modi di far lavorare tutti, poi bisogna dire che lui è il sindaco, ma dietro a lui esiste un consiglio di amministrazione, questo lo dovrebbero capire i cittadini, compreso la minoranza, Pietro Raimondo non è parente del presidente della coccinella , eppure di lavoro a suo fratello ne ha dato, come lo ha dato a tanti altri-------.
    08 ottobre 2011 10:39

    RispondiElimina
  19. è questo che gli brucia a quelli della coccinella che hanno lasciato tracce strada facendo, ma se fino a poco tempo fa qualcuno scriveva che gli sono stati mandati gli ispettori del lavoro, ma avrà fatto abusi edilizi, ha alzato il sottotetto, chi aveva denunciato il bar Marino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse ci risponderà il signor Luigi o il signor Giuseppe o chi vuole, signor Luigi lei scrive bene e non è laureato , secondo lei è giusto che la chiamo dottore ? mi risponda con un SI o con un NO
      ( il sindaco Gallelli Domenico Meglio ribadire che non è avvocato, come se esserlo possa essere da solo considerato un vanto!!!! ) se non era avvocato è giusto o sbagliato farsi passare che è avvocato ? perchè sia lui che la giornalista non hanno rettificato da subito ? se ho letto bene il sindaco è geometra è giusto che venga scritto dottor Domenico Gallelli nella corrispondenza inviata o da inviare , ha letto l'albo pretorio del comune? ne ha trovati errori ? ci darà risposta

      Elimina
  20. a tavula parata e facile sedersi e fare lo sceriffo.

    RispondiElimina
  21. il posto da sceriffo lo rimandiamo al mittente che scriveva in questa maniera ;
    Coccinella Giovani Per Zagarise
    8 novembre 2011
    LA MAGGIORANZA PRESENTA IL PROGETTO DEL FAR WEST, IL POSTO DI SCERIFFO E' GIA' OCCUPATO!!!
    Mi piaceM

    RispondiElimina
  22. Raimondo lo dava il lavoro ai zagaritani ?
    175
    2011 73
    19-04-2011 Comune di Zagarise
    IMPEGNO E LIQUIDAZIONE COMPETENZE PER INTERVENTO DI MANUTENZIONE SU BENI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE- Ditta: GM Tecnoimpianti- Zagarise-CZ- 28-04-2011 13-05-2011 Determinazioni Determinazioni Dirigenziali

    RispondiElimina
  23. scrivo adesso e poi basta perchè mi sembra di non avere interlocutori, ma di parlare con un muro: io ho detto che l'amministrazione Gallelli, con una spesa minina coinvolgendo i volontari ed in prima persona, insieme ai suoi assessori ha bonificato ben due siti inquinati che sversavano veleno attraverso le falde acquifere in molte campagne coltivate di tante famiglie!!! Ma nessuno lo ha recepito e nessuno ha risposto. Continuate a parlare di sta cavola di strada!!!! Ma poteva anche non fare proprio l'ordinanza perchè per come si è svolta la festa( ma forse è questa che vi ha tanto amareggiato, perchè volevate farla voi) non ha bloccato nessuna arteria di comunicazione e gli accesi erano tutti liberi!!!! Dell'articolo della bravissima rosanna bergamo, mi è rimasto impresso il titolo" A Zagarise vince la voglia di cambiamento" e " Gallelli sbaraglia gli avversari". Forse questo ha colpito tutti più di altre stupidaggini alle quali vi attaccate. Inutile che chiedete alla giornalista di fare un'errata corrige su un cosa cosi insignificante che non cambia nulla e non aggiunge nulla alla notizia che riguardava il risultato delle elezioni. ( quindi non fatta duranta la campagna elettorale, ma dopo quando Gallelli aveva SBARAGLIATO LE AVVERSARIE, GRAZIE ALLA VOGLIA DI CAMBIAMENTO DEL POPOLO SOVRANO)
    Poi, se il geometra è stato pagato , questo non perchè il fratello del sindaco, ma perchè aveva LAVORATO nel lontano 2008 per il Comune ed io credo che chi lavora deve essere retribuito. Visto le centinaia di migliaia di euro dati ad avvocati per cause inutili e tutte perse, credo che i 2000 euro pagate al tecnico non facevano la differenza.
    Affetto anch'io da una sindrome di dragonite acute, voglio farvi delle domande alle quali vorrei risposte:
    1)e' vero o non è vero che il Comune di Zagarise ha speso centinaia di migliaia di euro in parcelle di avvocati senza aver vinto mai una causa? 2) è vero o non è vero che presso il tribunale di Catnzaro ci sono molti pignoramenti contro il comune?
    3) è vero o non è vero che se uno lavora deve essere pagato?
    4) è vero o non è vero che in soli due mesi questa amministrazione, usando volontari ha bonificato due siti inquinati?
    5) è vero o non è vero che è stata usata parte dell'indennità di sindaco e degli assessori per consentire l'espletarsi di una manifestazione sportiva ?
    6) è vero o non è vero che oltre al tecnico in questione sono stati messi in pagamento anche ulteriori parcelle di avvocati per debiti contratti dalla precedente amministrazione?
    Spero che qualcuno mi voglia rispondere. In merito alle espressioni divertenti e colorate usate a volte dall'amministrazione odierna io le ritengo sagaci, esilaranti e sintomo di una intelligenza viva. L'umorismo è proprio di mente aperti come saperlo comprendere.
    Chi fa politica deve sottostare alla satira, senza offendersi, altrimenti se non vuole esporsi e sopportare critiche, è meglio che se ne stia accanto al suo focolare con pochi intimi, intessendosi da soli tra loro le lodi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domenico dragone - segrate- milanomercoledì, 23 luglio, 2014

      io rispondo volentieri nell'ultima parte: Spero che qualcuno mi voglia rispondere. In merito alle espressioni divertenti e colorate usate a volte dall'amministrazione odierna io le ritengo sagaci, esilaranti e sintomo di una intelligenza viva. L'umorismo è proprio di mente aperti come saperlo comprendere.
      Chi fa politica deve sottostare alla satira, senza offendersi, altrimenti se non vuole esporsi e sopportare critiche, è meglio che se ne stia accanto al suo focolare con pochi intimi, intessendosi da soli tra loro le lodi.
      Ma nessuno lo ha recepito e nessuno ha risposto. Continuate a parlare di sta cavola di strada!!!! Ma poteva anche non fare proprio l'ordinanza perchè per come si è svolta la festa........
      Come sindaco l'ordinanza la deve fare e come prevede il nuovo codice della strada.
      Siccome sono stati stanziati dei soldi pubblici e quando dico pubblici ci sono anche i miei , Zagarise la città del West.
      ecco un mio parere personale , siccome Raimondo non è più sindaco, la prossima volta che il sindaco vuole chiudere una strada, lo faccia come si usa nel West e da Sceriffo.

      Elimina
  24. però dobbiamo riconoscere che quelli della Coccinella Giovani Per Zagarise hanno detto che siamo Noi della maggioranza di allora e il nostro grande sindaco Pietro Raimondo abbiamo presentato il progetto la città del west ,

    RispondiElimina
  25. E ora cosa è cosa è cambiato? Che lavora il nipote .......il cugino ...........? Quali pignoramenti ?allora il...............lavorava prima,?chi ha creato le discariche mo la pulite , prima a denunciato e ora pulisce. Le ditte mo chi son,?e veri o non e vero che il comune mo paga sempre un legale perché non danni cosa fare? E vero o non e veri che e forestiero ? su

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ho capito l'ultima parola. Potresti ripetere tutto il discorso. Grazie

      Elimina
  26. ricapitoliamo signor Luigi e risponda seriamente e non cercare di sviare il discorso a tuo piacimento;
    1) il sindaco per chiudere una strada deve fare l'ordinanza e avvisare chi di competenza, di solito è il comando dei vigili a farla informando il sindaco, l'ufficio tecnico che controllerà il posizionamento delle segnaletica ai vigili, verranno informati a secondo della strada carabinieri, finanza, prefetto e altri....e non si può chiudere una strada lo stesso giorno dell'ordinanza, quindi l'ordinanza c'è stata ma con errori.ha sbagliato il sindaco SI o NO
    2) che abbiano pulito o fatto pulire cosa vuole sentire, bravi a tutte le persone che hanno pulito
    3) il tuo sindaco non ha mai smentito la notizia che era avvocato e continui a sbagliare a scrivendo cose false in modo che i lettori ci cascano, perchè prima di scrivere non ti informi? ho letto che scrive bene e non è laureato ma sicuramente spiegherà il titolo scritto dalla giornalista Rosanna Bergamo era questo" Sfida fra due donne e un avvocato" perchè scrivi ( quindi non fatta duranta la campagna elettorale, ma dopo quando Gallelli aveva SBARAGLIATO LE AVVERSARIE, GRAZIE ALLA VOGLIA DI CAMBIAMENTO DEL POPOLO SOVRANO)
    secondo te la sfida avviene dopo il risultato finale? ma fammi il piacere
    3) se appena saliti hanno detto che non c'erano soldi in comune dove li ha trovati i soldi per pagare la parcella al fratello? se ha sempre detto che non dava lavoro ai paesani ora paga una parcella al fratello e non ha pagato le altre cose che hai scritto prima di pagare il fratello.
    4) spese legali , lo sa chi scriveva che il mezzo comunale circolava senza assicurazione ? lo sa chi scriveva che il sindaco Raimondo ha messo un avvocato per il dissequestro? prima denuncia e poi dice che Raimondo spende. the end prima parte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SECONDA PARTE
      5) e' vero o non è vero che il Comune di Zagarise ha speso centinaia di migliaia di euro in parcelle di avvocati senza aver vinto mai una causa?
      Risposta , perchè scrive queste cose ? ha letto l'albo pretorio del comune dove adesso è sindaco Domenico Gallelli , si diceva che i cittadini facevano bene a fare cause al comune, si sono rivolti anche al codacons in persona del vice presidente avvocato Francesco Di lieto, adesso chi risarcirà i cittadini di Zagarise? non era meglio invece di pagare la parcella al fratello iniziare a restituire i soldi per le tasse non dovute ai cittadini, capisce di cosa sto parlando? se non lo capisce lo provi a chiederlo a loro, i cittadini hanno denunciato il comune come da suggerimento e dopo aver vinto il comune invece di pagare i danni cosa fa? fa ricorso spendendo ulteriori soldi per avvocati cosi facendo vincerà il ricorso o si continuerà a pagare avvocati? vada a leggere sull'albo pretorio Titolo Allegato
      DELIBERAZIONE GM.N.47.2014. a firma del sindaco Domenico Gallelli, Giuseppe Dardano vice sindaco e Faragò Rosanna assessore
      6) è vero o non è vero che ci sono errori sull'albo pretorio?
      7) è vero o non è vero che sono stati assunti amici e parenti alla faccia della trasparenza che volevano, ma hanno concorsi , hanno buttato la monetina o come li hanno assunti
      8) è vero che hanno pagato un direttore per fare le feste e non hanno dato lavoro ai paesani.
      9) questo punto lo trovo molto interessante ; Chi fa politica deve sottostare alla satira, senza offendersi, altrimenti se non vuole esporsi e sopportare critiche, è meglio che se ne stia accanto al suo focolare con pochi intimi, intessendosi da soli tra loro le lodi.
      lo sa che il signor Dragone ha ricevuto minacce e altro.
      ecco cosa gli scrivono e credimi il signor Dragone non ha bisogno di essere difeso da me, lui ha già replicato ; Antonio Mangone Ma tu non hai un c...o da fare che stai a criticare l'operato degli altri? Non hai dei figli per dedicargli del tempo? Chi sei tu per giudicare?
      7 ore fa · Mi piace
      Antonio Mangone Vorrei vedere la tua faccia da vicino per dirti quello che penso di te e di qualche tuo informatore fasullo.
      19 luglio alle ore 21.28 · Mi piace
      forse si è risentito perchè qualche anonimo ha scritto questo ;
      Anonimo venerdì, 18 luglio, 2014
      Intanto Gallelli ha piazzato il cugino dell'assessore all'ufficio tecnico, il nipote di un altro assessore agli impianti. Il fratello è stato pagato. La pro-bruno accontentata. Il presidente del centro anziani,fratello di un assessore. Fa lavorare il figlio.. ci vorranno altri tecnici e ingegneri e avvocati

      Ottimo

      Elimina
  27. ho letto i vari commenti compreso quello di XXXXXX non è vero che .....non ha lavorato con il comune, ha realizzato l'impianto di illuminazione ............... su

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico