Riceviamo e pubblichiamo un servizio fotografico inviato da un nostro lettore. Le brutte immagini ritraggono due località, la prima nel comune di Cropani, la seconda nel comune di Sersale più precisamente in località "Borda" Le foto qui inserite "parlano da sole" documentando lo stato di abbandono di degrado su un vasto terreno divenuto facile preda di persone incivili che incuranti delle più elementari regole gettano di tutto dal materiale di scarto edilizio sino a cassette dei venditori ambulanti.
Nelle tre foto in alto: Cropani Cz
Nelle tre foto in alto: Località "Borda " frazione del comune di Sersale
Invitiamo chi di competenza di ripristinare i luoghi con opere di
bonifica, controllando che tali episodi incresciosi non si ripetano,
magari scoraggiando tali incivili con .....
multe salate a chi viene beccato a
compiere tali scempi; altrimenti le pur lodevoli iniziative della
raccolta differenziata risulterà vana
Articolo su segnalazione
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Sindaci provvedete.........................emettete ordinanze di ripristino dello stato dei luoghi e inviate in loco le ditte che gestiscono la raccolta dei rifiuti................ se nò presumo possiate essere penalmente perseguibili.......................
RispondiEliminala colpa è principalmente nostra che siamo veri incivili ma soprattutto non denunciamo mai simili scempi neppure se vediamo chi è che butta la spazzatura
RispondiEliminaMi auguro che il sindaco Torchia sempre attento all'ambiente si adoperi subito segnalando anche al sindaco di Cropani.
RispondiEliminalordoni !
RispondiEliminabe direi che! vedo spazzatura da x tutto non si può + vedere il verde e i paesaggio senza rifiuti!!fate qualcosa !
RispondiEliminaUno scempio ce quotidianamente vediamo ma nessuno denuncia bene a fatto questo sito a mettere il tutto in risalto nella speranza che i nostri amministratori intervengano.
RispondiEliminaDonato. Pascazio
sono sicurissima che il sindaco di Sersale si darà da fare per risanare il luogo di sua competenza
RispondiEliminaE poi ........... vuole dare lezioni a Raimondo di Zagarise..............
RispondiElimina