martedì 24 marzo 2015

Selezione di articoli su: Zagarise, Sersale, Simeri Crichi, Albi, Sorbo San Basile,Magisano, Pentone, Sellia, Sellia Marina, Taverna, Catanzaro... Calabria. I vari servizi sono tratti dai giornali locali in edicola in questi giorni.


A seguire ancora tantissimi articoli sul Comprensorio










I vari articoli presenti in questo servizio sono tratti dai giornali locali 
in edicola durante questi giorni


Invia il tuo materiale: segnalazioni, articoli, foto ecc.. a
selliaracconta@gmail.com

17 commenti:

  1. Invece di pensare alle sopraelevate, pensi il Sindaco di sellia marina , alle cose più semplici: pulizia delle discariche abusive, sistemazione delle buche sulle strade comunali ormai intransitabili, sistemazione dei lampioni pubblici ormai da terzo mondo, rendere vivibile le località periferiche come sena ruggero ecc.. abbandonate a se stessi.. e così di seguito. Dico al sindaco di Sellia Marina crecate di crescere che siete rimasti piccoli ..piccoli e se non riuscite a governare tutto il territorio, restituitelo a gli ex proprietari soveria simeri ecc. ecc.

    RispondiElimina
  2. Non si riscalda troppo il sig. Sindaco di Sellia Marina!! ma chi vuole che venga più in questa località !! con lo schifo che regna sovrano !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...Dimenticate di scrivere uno dei tanti particolari:vi ricordate l`alluvione dello scorso anno? Io lo ricodo "bene": casa mia e altre ALLAGATE ha causa del crollo del ponte della vecchia 106...caduto per l`abbondante acqua proveniente dalle montagne,che ha provacato allagamenti e...tanta paura nelle zone di mare di RUGGERO,RIVACHIARA E CHIARO. AH...DIMENTICAVO DI SCRIVERE CHE IL VECCHIO PONTE DELLA 106 NEI PRESSI DELLA FRAZIONE DI URIA DI SELLIA MARINA...E~ SPARITO...( L`HO SEGNALATO AL MIO AMICO CRITICO D`ARTE QUEST`INCOVENIENTE...)

      Elimina
    2. ...Nei mesi scorsi, famiglie della Germania (con cui sono rimasto amico)mi hanno scritto tramite email, per chiedermi SE la situazione fosse migliorata DOPO L`ALLUVIONE DELLO SCORSO ANNO......Io ho risposto che TUTTO E` COME IL DOPO ALLUVIONE.....quindi ricevo risposta: ANDREMO IN ALTRI POSTI..........MA NON TORNEREMO HA SELLIA MARINA.....( IO NON COMMENTO )

      Elimina
    3. ...Ma riscaldarsi per cosa si deve riscaldare??? Forse i vari giornalisti che scrivono sui giornali locali, non scrivono "bene" su SELLIA MARINA:SE desidera "rilanciare" SELLIA MARINA e` le SUE localita` di mare,si muovesse adesso IN ANTICIPO PRIMA CHE ARRIVI L`ESTATE,perche` duranteb l`estate in tanti possono dire: SI POTEVA FARE o SI POTEVA CHIEDERE.....Vedrete che SE non cambia niente, in tanti diranno: AVEVAMO CHIESTO E TELEFONATO....E

      Elimina
    4. ...Andateci ora ha RUGGERO,RIVACHIARA e LOCALITA` CHIARO e vedete ora,con i vostri occhi,come si presentano queste localita`...turistiche ora nel mese di marzo...e rivedete nei mesi estivi:....................................................................................................................................!

      Elimina
  3. a sellia quella con meno di 400 abitanti il comune compra a peso d'oro una casa ma non per sempre ma per un tot di anni la rimette a posto poi scaduta la locazione la riconsegna ai proprietari ds avete capito bene
    ma nessuno dice nulla perchè a sellia tutto va bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione spendono quasi duecento mila euro di soldi pubblici per recuperare il palazzo Lostumbo ( sellia sup) per fare una specie di museo e poi dopo dieci anni ritorna al proprietario: COMPLIMENTI BELL'AFFARE!!! BRAVISSIMI AMMNISTRATORI!!!! E LA MINORANZA ? ZITTA- TACE - MUSCA ECC.ECC.

      Elimina
    2. Lo chiami palazzo ! ma quale palazzo è na casa cccu tria o quattru stanzi . Rebusco l'avrebbe pagata si e no cinquemila euro ! e si vanno a spendere tanti soldi per un decennio!!! VERGOGNA!!!!!!!!

      Elimina
    3. Io,come ho fatto in passato per altri motivi,avrei scitto ad un caro CRITICO D`ARTE molto noto in Italia,per chiedere un SUO parere....e` LUI dava risposta.

      Elimina
  4. 400............399.........398...........397..........396..........395
    a risentirci nei prossimi aggiornamenti sull'andamento demografico di SELLIA

    RispondiElimina
  5. AVANTI TUTTAAAAAAA

    RispondiElimina
  6. VIVA IL GAMBERO!!!!

    RispondiElimina
  7. qui si tocca un tasto molto dolente per sellia 150 mila euro per la teleferica circa 200 mila euro per il palazzo lostumbo dopo che il comuna avrà rimesso a nuovo ritornerà indietro al mittente il nascente parco avventura tanti soldi pubblici spesi male malissimo

    RispondiElimina
  8. che affari che fate a Sellia ( Superiore ) ma di superiore non avete niente perchè non costruire o comprare in modo che resta tutto ai cittadini di Sellia?
    fate come aveva fatto il prete di Zagarise, comprava per la chiesa e si intestava tutto, oppure alla loro morte spariva l'acquisto della casa di Gesù, leggete ( Avanti tutta) lo scrive il sindaco di Sellia, lo scrive sindaco e vicesindaco di Zagarise credo che lo scrive anche quello di Sellia Marina, AVANTI TUTTA E SISTEMIAMO AMICI E PARENTI , QUESTO LO DICO IO, E IO PAGOOOOOO

    RispondiElimina
  9. A Sellia (quella con meno di 400 abitanti) siamo messi molto male non abbiamo nessuno che vigila (neppure l'occhio) ma ci rendiamo conto una casa altro che palazzo viene comprata dal comune per la modica cifra di 200 mila euro neppure fosse il palazzo Placida o Mannarino Ma il ridicolo è che dopo una decina di anni l'immobile ritorna al vecchio proprietario A Sellia (sempre quella con meno di 400 abitanti) non esiste alcun immobile di tale valore infatti le casette sono state comprate a pochissime migliaia di euro

    RispondiElimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico