lunedì 9 ottobre 2017

Magisano; è morto l'anziato scomparso venerdì Il cuore del povero Pietro non ha retto i vari problemi della notte passata al freddo.

 E' morto Pietro Alimondi 88 anni, l' anziano del quale si erano perse le tracce nella giornata di venerdì solo nella tarda serata di sabato era stato ritrovato, subito trasportato in ospedale in condizioni critiche, questa mattina è morto nei reparti del Pugliese a causa dei problemi di disidratazione e grave ipotermia. L'età avanzata e la notte trascorsa nelle montagne, al freddo, gli sono stati fatali. 
Alle ore 22.00 del 07.10.2017 era stata ritrovata la persona dispersa nel comune di Magisano. Le operazioni di ricerca del Sig. Pietro di anni 88 iniziate nel pomeriggio di venerdì, quando si erano perse le sue tracce dopo che era stato visto per l'ultima volta nella piazza del paese dopo ore di apprensione le ricerche si erano concluse positivamente con il ritrovamento della persona ancora in vita. Lo stesso dapprima individuato, è stato poi recuperato con utilizzo di tecniche S.A.F. dai Vigili del Fuoco in fondo ad un dirupo nelle vicinanze del campo sportivo del comune di Magisano.  Il Sig. Petro, nonostante le ferite e lo stato di ipotermia era ancora vivo.Al termine delle operazioni di recupero veniva consegnato al personale SUEM118 per le immediate cure del caso e successivo trasporto presso presidio Ospedaliero. Tutto sembrava concludersi per il meglio ma invece per varie concause il cuore del povero Pietro non ha retto lasciando la.....
comunità di Magisano dalla felicità per il suo ritrovamento allo sconforto per la sua tragica dipartita

                                       Sellia racconta il comprensorio

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico