La foto notizia

lunedì 20 gennaio 2020

Catanzaro nuova lite su la7 tra Cecchi Pavone e Polimeni “Continuate a eleggere degli incapaci, siete ultimi in tutto. Non ne avete azzeccata una. Se lavoraste in una azienda verreste presi a calci”.

 Comune di Catanzaro CECCHI PAONE CONTRO MARCO POLIMENI: ‘VECCHIA BALENA DEMOCRISTIANA’


Alessandro Cecchi Paone si scontra in studio da Massimo Giletti a Non è l’arena, su La7, con Marco Polimeni, presidente del Consiglio comunale di Catanzaro: “Continuate a eleggere degli incapaci, siete ultimi in tutto. Non ne avete azzeccata una. Se lavoraste in una azienda verreste presi a calci”.
E’ un fiume in piena il giornalista contro il politico calabrese: “Lei è una vecchia Balena democristiana travestita. La Calabria ha tutti i numeri negativi, si deve vergognare”.
Polimeni prova quindi a passare al contrattacco: “Questo è un ragionamento da Grande Fratello, mi ha chiamato balena”. E ancora: “La Calabria è composta da gente perbene, non faccia di tutta l’erba un fascio”.
a seguire il video della lite


Qui il video tratto dalla trasmissione Non è l'Arena 

2 commenti:

  1. questa gente li sguinzagliano in tutte queste trasmissioni e si permettono di offendere chiunque senza sapere veramente come stanno le cose, l'importante che portano acqua al proprio mulino, e leccano i propri padroni, andate a lavorare vagabondi .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi è che ha offeso chi? mi risponda per cortesia!!!

      Elimina

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico