Cropani CZ-Il Sindaco e l'amministrazione comunale si stringono alla famiglia facendo loro sentite condoglianze. Che la terra ti sia lieve cara signora Emilia". L'ottantenne signora si trovava da giorni ricoverata presso l'ospedale di Catanzaro e le sue condizioni sembrerebbero essere precipitate rapidamente.
Il Covid ha gettato Cuturella nel lutto.
Ieri mattina il Coronavirus si è portato via Emilia Fittante. Amata dai suoi parenti prossimi e da tutto il paese che ne apprezzava il cuore grande e la bontà, tanto che in molti, la descrivono come una persona semplice e molto legata alla famiglia. Emilia era ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Catanzaro da circa quindici giorni. Il suo decesso, ieri, è stato uno schiaffo in faccia per il piccolo centro frazione di Cropani che non è stato risparmiato dalla pandemia.
«Non abbiamo parole per commentare" purtroppo questo virus si sta prendendo tante vite, la comunità si stringe ai parenti quale segno di vicinanza ed anche a tutte quelle famiglie che combattono contro il Covid.
Ciao zia Emilia ti terremo nel nostro cuore per sempre
Tratto dal gruppo Pro Loco di Cropani
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico