"La tecnologia se usata bene può ridurre le distanze e può fare di un piccolo borgo un grande borgo. Innovativo, efficiente, intelligente. A Sellia ci crediamo". Davide Zicchinella primo cittadino di Sellia.
L’inaugurazione di oggi pomeriggio sarà affidata all’Onorevole Anna Laura Orrico deputata M5S, ex sottosegretario del Ministero per i beni e le attività culturali, è prevista per le ore 16 di domani, sabato 15 gennaio. Presenti per l’occasione anche anche Francesco Sinopoli, titolare di App sonrails e Antonio Gesualdo responsabile reti e hardware del progetto. Il borgo di Sellia, ha sposato nei mesi scorsi un importante progetto che..... guarda dritto verso un sviluppo territoriale sostenibile: quello dello “Smart Village”.
non so se ridere o piangere
RispondiElimina2 casi zeru furni ma parramu du smart village?
RispondiEliminaSoldi dello stato al vento...spesi in paese fantasma!!
RispondiEliminaSi ne futta da Sellia pensa sulu ma scrivanu i giornali a chi ca... Serva su smart village si un cce sunu I persuni???
RispondiEliminaL'unico vero grande sindaco di Sellia Bravo Davide
RispondiEliminaIl nulla presentato come l'ennesima opera di crescita di Sellia
RispondiEliminaOggi domenica 16 gennaio 2022 ore 15,20 Basta farsi un giro il lungo per Sellia per capire il distratto l'ecatombe totale di questo sindaco che comanda a suo capriccio da lunghi anni
RispondiEliminaNon solo alle 15,20 ma in qualsiasi orario... un paese da paura..fantasma!!!
RispondiElimina