Due incendi hanno interessato altrettante attività balneari a Squillace Lido e Isca Marina, sulla costa ionica catanzarese. Sulle cause sono in corso accertamenti e in entrambi i casi gli incendi hanno provocato danni ingenti. Non si esclude nessuna pista sulle origini dei roghi.
Un’attività balneare, con annesso ristorante e pizzeria, è stata interessata da un incendio nel comune di Squillace Lido, nel catanzarese. Le fiamme si sono sprigionate intorno alle ore 13 ed hanno raggiunto parte della attività, con struttura in cemento e laterizi, adibita a bar. Il primo a giungere sul posto è stato il titolare che ha provveduto ad una prima opera di spegnimento in attesa dell'arrivo dei vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute le Squadre del comando di Catanzaro il cui intervento è valso alla completa estinzione delle fiamme ed alla messa in sicurezza del sito.Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri per risalire all'origine del rogo, al momento non si esclude alcuna ipotesi.
Un grosso incendio sta interessando nel comune di Isca Marina, nel catanzarese, un'attività balneare costituita da due strutture in legno che risultano completamente avvolte dalle fiamme. Sul posto sono intervenute quindici unità dei Vigili del fuoco del comando di Catanzaro, provenienti dalla sede centrale e dai distaccamenti di..........
Soverato e Chiaravalle, coordinate dal funzionario Antonio Ruffa. La situazione risulta essere sotto controllo ma alcuni focolai ancora attivi. Sconosciuta, al momento, l’origine del rogo. Sul posto sono presenti i Carabinieri per gli adempimenti di competenza.
Nessun commento:
Posta un commento
SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico