mercoledì 23 marzo 2022

Sersale, da sabato il Polo sanitario territoriale diventerà anche centro vaccinale, servirà oltre a Sersale i cittadini dei comuni vicini di Zagarise, Petrona’ Cerva e Andali.

 Le prestazioni sanitarie saranno possibili solo su prenotazione, dalle ore 8 alle ore 14 e si utilizzeranno i vaccini Pfizer, Moderna e Novavax.


Salvatore Torchia sindaco della città di Sersale con soddisfazione comunica che: L'Azienda sanitaria provinciale e Regione Calabria,  ha comunicato Nella struttura sanitaria di Sersale sarà possibile, già da sabato prossimo, somministrare iniezioni di vaccini contro il coronavirus. Le prestazioni sanitarie saranno possibili solo su prenotazione, dalle ore 8 alle ore 14 e si utilizzeranno i vaccini Pfizer, Moderna e Novavax. Oltre al grande centro presilano i vaccini saranno somministrati anche ai cittadini dei vicini paesi di: Petronà, Andali, Cerva, e Zagarise. Tantissime persone eviteranno cosi un lungo viaggio verso il Capoluogo magari convincendo qualche persona ancora dubbiosa contro il vaccino. Sarà uno strumento in più per contrastare l’incidenza della curva epidemiologica che in questa fase interessa, anche nella presila catanzarese, sempre di.....

più le nuove generazioni con risalita dei contagi

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico