foto notizia

martedì 10 gennaio 2023

Sersale da una probabile isola ecologica a un immondezzaio a cielo aperto. Il gesto di alcuni incivili rendono vano la raccolta dei rifiuti ingombranti.

 


Un ammasso di rifiuti viene scaricato in modo quantomeno  incivile, anno nuovo, brutte abitudini vecchie. Sersale via Greco Strada comunale che porta al bivio per Zagarise e Sila, dovrebbe essere un punto di raccolta ingombranti da ritirare due volte al mese il primo e il terzo lunedì di ogni mese invece la gente butta li l'immondizia di ogni genere in modo incivile. Nel tempo si era parlato che avrebbero fatto un isola ecologica ,ma ancora niente. Molto probabilmente la raccolta viene anche rispettata nei giorni stabiliti ma alcuni soggetti ge non osservano le regole. Qui il comune potrebbe intervenire con controlli frequenti con l'ausilio della polizia locale e delle guardie ambientali e predisponendo un impianto di  videosorveglianza,  infliggendo multe salatissime a chi non rispetta le regole del vivere civilmente..

E’ una questione ambientale serissima essendo anche un brutto biglietto da visita su una via d'accesso, anche  perché le abitazioni sono a due passi. 


Riceviamo e pubblichiamo:

Chiediamo un tuo intervento sul blog sperando che con il tuo intervento si può risolvere qualcosa grazie

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico