foto notizia

giovedì 21 dicembre 2023

Zagarise anche quest' anno le due associazioni La Zagara e l' Avis. sono impegnate in interessanti iniziative volte a rendere più caldo e accogliente il Natale 2023.

 


Natale 2023: Continua il sodalizio tra l' associazione culturale La Zagara e l' Avis. In collaborazione con la Parrocchia, il patrocinio dell' Amministrazione comunale, anche quest' anno le due associazioni sono impegnate in interessanti iniziative volte a rendere più caldo e accogliente il Natale anche per gli emigrati che faranno ritorno nel piccolo borgo. Dopo essersi sempre attivate negli anni con iniziative socio - culturali, anche durante il Covid, usando i social media, le piattaforme, le dirette Fb per rendere meno duro l' isolamento forzato, già dall' anno scorso hanno ripreso le manifestazioni in presenza. Concerti, musical, presentazioni di libri, iniziative culturali, rappresentazioni di commedie in vernacolo sono nei loro carnet. Questo Natale, dopo aver animato la coreografia dell' accensione del bellissimo albero di Natale, creato dal Centro anziani, la sera di Santa Lucia, si preparano allo spettacolo musicale con i bambini " Un regalo di nome Gesù" giorno 23 nella Chiesa del Rosario. Il 29 dicembre sarà la volta del musical Betlemme anno zero e il 30 del Presepe vivente, con tutte le.......




altre associazioni, per le vie del borgo. Si cerca sempre di animare per rendere, pur nella fatica di dure prove serali, di fare qualcosa di bello, interessante e culturale. Buone feste a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

SELLIARACCONTA ®©2009 Tutti i commenti sono moderati in automatico